• Genoa
  • Giornata 20, Genoa 1-Parma 0

Arbitra Colombo. Ultimo match quello con la Juve.

Maturro di nuovo in gruppo.

Messias è in gruppo, facile che però salti a Roma-Genoa.
Dovrebbero rientrare all'Olimpico o al più tardi con il Monza Ekuban e Norton Cuffy.

Dovrebbe rimanere tra i convocati Ankeye, assumo anche Pereiro per poter rimpinguare una rosa ridotta all'osso.
Non siamo ai 13 di Salerno ma non ci andiamo troppo lontano 🙂

Il Parma al contrario dovrebbe recuperare Estevez e Man: davanti quindi sono sostanzialmente al completo, non avere Bernabé è comunque una buona notizia.

Partita che resta molto delicata.

mashiro
    Io continuo a sperare nel pareggio perché non penso che privi di Messias, Malinovsky e Vitinha vi sia qualità sufficiente per portarla a casa con risultato pieno.
    Speriamo nel vecchio cuore rossoblu ovviamente… ♥️💙

Jena sperare nel pareggio in casa col Parma anche no dai.
      Se viene un pareggio meglio che persa, però insomma non è troppo diverso da Genoa Cagliari.🙂

Messias in dubbio e Marmorato… muto 😆

Segnalo sulla Gazzetta di oggi una bellissima intervista al nostro capitano Milan Badelj. Un grande uomo prima di essere un grande giocatore.

mashiro
          Pur comprendendo le perplessità di Jena sono però dell'idea che in casa si dovrebbe avere quella mentalità che ogni squadra dovrebbe avere: intimorire l'avversario per fargli sudare le sette camicie e uscire vivo dallo stadio. Un pó esagerato magari ma per una squadra di medio bassa classifica fondamentale. Abbiamo spesso lo stadio esaurito, un tifo notevole, ecco i calciatori dovrebbero essere istruiti all'aggressione 'non violenta' ma aggressiva (le ripetizioni sono inevitabili).
          Cercare sempre di vincere con un gioco, con la corsa, con la propensione a sbattere nella loro area gli avversari. Per anni siamo stati questo. In un momento in cui si fatica in casa aldilà di ogni tattica questo atteggiamento. Olê!

MAU69 io invece continuo a pensare che la calma sia la virtù dei forti.
            Siamo in un periodo relativamente positivo, si tratta di continuare così.
            Se nelle prossime 10 teniamo il passo di Vieira il campionato è finito.🤷‍♂️
            Se cominciamo a ingranare in casa come da tradizione è tutto più facile.

andrea73
            Prima il cognome e poi il nome?
            E dove siamo, in tribunale? In caserma? Nella megaditta di Fantozzi?

andrea73
              Quello di mettere prima il cognome è un vizietto da burocrati da commedia all'italiana, oltreché tecnicamente un errore, e mi fa specie che un Social Media Manager non lo sappia. Altrimenti avremmo ascoltato i dischi di Daniele Pino, avremmo cantato i cori a Branco Claudio, e saremmo rimasti incantati dinanzi a Pozzi Moana.

Poi sarà anche fuori luogo, va bene, mi godrò ugualmente la serata.