Vittoria fortunosa per come si è concretizzata ma tutto sommato meritata. Leali ha fatto un intervento, per il resto ordinaria amministrazione. Bene dietro come sempre, Bani e Vasquez sugli scudi, molto bene Martin nel primo tempo. De Winter sempre pulito, salvo quel colpo di tacco inutile che ha consentito il break del Parma.
Miretti molto bene, non avrà l’animus pugnandi ma migliore in campo come scriveva poco fa Piero. Zanoli mi dà l’impressione di non crederci abbastanza, ha doti fisiche e tecniche notevoli ma il linguaggio del corpo mi dà sempre l’impressione di un ragazzone un po’ spaventato.
Incomprensibile per me linsistenza su Kassa come vice Badelji, il ragazzo é entrato col vitello in pancia e non ci ha capito un cazzo per un quarto d’ora in cui abbiamo giocato praticamente in 10. Vieira non vede Masini in quel ruolo evidentemente, e neppure ha pensato di metterci Miretti.
23 punti sono quelli che contano.
Mi ha fatto piacere vedere Sucu con Blazquez e Zangrillo seduti assieme.
Post edit: mi fa piacere vedere Sucu con Blazquez e Zangrillo per garanzia di continuità gestionale, soprattutto per Blazquez che continuo a ritenere il migliore amministratore del Genoa.