Criscitalebano
Apprezzo Taliban… una botta di coraggio 😇
Non sono d’accordo sul
Criscitalebano match orrendo,
come dicevo a Bruce dallo stadio abbiamo fatto un buon primo tempo di fronte a una squadra davvero brutta. Umilmente mi viene da dire che ci sono squadre in difficoltà come caratteristiche contro altre ed evidentemente il Parma non si trova bene contro di noi.
Detto questo sono invece d’accordo sull’esigenza di rinforzare la squadra… secondo me a partire dal terzino sinistro e, a seguire, con due punte esterne per come giochiamo.
Mi piacerebbe fossero apprezzati di più i punti di forza e starei attento a mantenerli, inserendo i nuovi con la dovuta gradualità per portare a casa il risultato al più presto.
Del resto, commentavo da genuota ignorante quale sono, che al netto del terzino sinistro ci sono profili nelle retrocedente Monza e Venezia molto interessanti per noi.
Nicolussi, Dani Mota, Daniel Maldini, Oristanio… non essendo a conoscenza delle disponibilità faccio dei nomi che attraverso gli scambi potrebbero costare poco o niente nella situazione data. Giustamente, capendoci poco e niente, prenderò le gnere dagli esperti.
Mi prendo i tre punti brutti e cattivi, godicchio come un riccio e vado avanti 😉