mashiro Speriamo che dalla proprietà arrivi il supporto necessario con qualche pezza sul mercato.
Hai detto giusto.
La soluzione dei problemi è tutta là, al d là di stasera, dove non hai demeritato per nulla.
Vedremo se Socu apre il cordone della borsa oppure la sua sarà stata un'operazione prima di salvataggio e poi di maquillage.
Viera che mi convince sempre di più, in tutto e per tutto, dovrebbe avergli detto che servono almeno tre giocatori e un'ala come il pane a tavola.
Se poi si ravvede sul portiere, perche Fausto Leali ad ogni tiro subisce gol.
Mi sembra un numero uno da calcetto:
Primo gol non esce, secondo rinvia a mezza altezza nemmeno a metà campo e innesca il contropiede, terzo si impappina da solo.
Di lui si è notato solo la maglia gialla evidenziatore.
Il centravanti da 14 milioni riscattabili, non ha tenuto una palla, non ne ha stoppata mezza e alla fine dopo non aver preso lo specchio della porta, ha concluso con un tacco a tre metri di altezza.
Altra mirabolante operazione avallata dal solito noto.
Senza portiere e senza centravanti, non vinci, non giochi e perdi sempre, specie a Roma contro una squadraccia che vanta un giocatore e mezzo , i quali sono bastati per battere questo Genoa che ha anima, che promette gioventù e corsa e che Viera sta indirizzando verso questa nuova strada, in cui catorci e idoli inamovibili tre mesi fa, hanno fatto il tempo loro.
Senza contare i ricoverati cronici, eredità e scelte del recente passato, buoni solo a incassare i bonifici.
Un solo consiglio a Zio Tom:
Sei sicuro che Leali sia meglio di Gollini?
Ci penserei bene prima di darlo a ste merde , unica squadra al mondo ,che in campo vantava contemporaneamente più facce di merda che un battaglione di nazisti al fronte
Ianna