Bortolazzi
Gol di Zanoli
Giornata 25, Genoa 2-Venezia 0
MAU69 con Vieira ha, praticamente, giocato sempre escluso quando era infortunato o squalificato.
Anche a me piace parecchio
mashiro penso però che Vieira sia il primo a dire che una X a noi viene benissimo.
Allora è facile. Si conferma la squadra di Torino.
Masini al posto di Badelj. DeWinter o Matturro al posto di Thorsby.
Oggi borsa americana chiusa per poter permettere agli operatori USA di seguire Genoa Venezia in diretta
edoardo777 già con Masini al posto di Badelji hai caratteristiche diverse, il Venezia poi non è il Toro di Vanoli. Anche se Vanoli è l'ex mister dei lagunari.
Pare che Șucu sia a Genova e non in Romania a seguire il Rapid che gioca oggi.
Credo che sia impegnato nella questione giudiziaria con A-Cap.
- Modificato
Malinovsky convocato e, secondo me, dieci minuti/un quarto d’ora potrebbe e meriterebbe anche di farlo, come segnale al giocatore
- Modificato
Bortolazzi
Se la formazione del Secolo è corretta, Zanoli al posto di Thorsby, Masini per Frendrup spostato in mezzo in luogo di Badelj e Messias sulla fascia invece di Vitinha… pedalare
Ruslan is back. Comunque vada stasera, c’è un motivo per essere felici.
4Mazzi Ma... quindi Zanoli centrale e Messias in fascia???!!!
Strummer61
Non credo..
Strummer61
No… Zanoli più avanti a pressare l’inizio azione per rientrare in fascia e Messias ad accentrarsi. Ma se l’azione parte Messia dovrà coprire come faceva Vitinha…
4Mazzi Ma se l’azione parte Messia dovrà coprire come faceva Vitinha…
...e mi sa che son dolori
Stasera partita difficilissima, contro una squadra che per me ha raccolto meno di quello che merita, con alcune individualità veramente interessanti e un allenatore che spesso ci ha fatto male.
Importantissimo non cambiare atteggiamento: dobbiamo essere, in primis, una squadra molto compatta dietro e non permettere all'avversario di sviluppare il suo gioco offensivo. Per me senza Thorsby perdiamo molto come possibilità di variare il gioco non potendo sfruttare la palla lunga, assenza che si farà sentire.
Poi abbiamo qualche freccia, sia in campo che in panchina, per fargli male anche a partita in corso.
Forza ragazzi.
All'andata nel secondo tempo ci hanno frantumato con le progressioni centrali, saltando il nostro sbarramento di centrocampo. Era ancora quel periodo in cui Di Francesco (un po' come Vieira) cambiava squadra e atteggiamento nel secondo tempo, giocando un primo interlocutorio e un secondo aggressivo. Adesso ha cambiato uomini e tattica, ma ha sempre fatto soffrire gli avversari anche quando perdeva. Spero solo che ritenga di essere obbligato a vincere e si sbilanci. Se sta coperto mi fa più paura. Partita molto difficile, ma sembra che Vieira lo sappia.
Secondo me nelle analisi siamo sempre un pó troppo conservatori. Come se avessimo sempre davanti il Real Madrid. Tutto quello che dite è vero però non è che dobbiamo per forza beccare goal se siamo un pó più offensivi del solito, belin!
E in casa garra e aggressività offensiva secondo me dovrebbero essere il nostro marchio di fabbrica