Ciao Maurizio ne abbiamo già parlato, non li ritengo pericolosi piuttosto schifosi nella loro sciatteria.
Ieri inoltre bruciavano clamorosamente deretani bruciacchiati che non vedono l’ora di buttare un po’ di fiele sul Genoa in ragione della loro situazione penosa (auguri).
Diversamente diventano dannosi in alcuni momenti particolari in cui la piazza diventa permeabile a demagogia e pressapochismi.
Ad esempio non condivido il dualismo Blasquez vs Zangrillo perché il secondo non potrebbe sostituire il primo, questo non toglie abbia influito in passaggi chiave avendone la possibilità in una determinata fase storica.
Ieri mi ha impressionato un passaggio di Gelasio dove dava dell’ingrato a Suçu per l’ipotetico invito di Marotta in tribuna e non del Genoa CFC.
Un nemico storico dichiarato del Genoa che dovremmo ringraziare per aver portato in tribuna Zangrillo… questo è il livello di sciatteria del sopracitato. Senza nulla togliere alla legittima critica a Blasquez.
Il Genoa CFC deve semplicemente stare lontano da determinati personaggi perché potenzialmente in grado di nuocere e fare le cose giuste che sappiamo. In tal caso rimarranno le nullità che sono…