4Mazzi
Buongiorno a tutti.
Cari Massimo e Maurizio, continuiamo a farci del male, soprattutto la notte?😂😂
Allora, ci raccontate che le localmente famose metastasi del mondo Genoa continuano i tentativi di diffusione nell’organismo a suon di trasmissioni!
Attenzione, cari amici, vicini e lontani, che si aprirà a breve ( su qualche social mi dicono sia già iniziato) un nuovo capitolo, che poi nuovo non è, in quanto replica di sezioni del libro già lette e rilette.
È giunta notizia infatti che l’agognato ( da loro e da diversi adoratori sbavanti) genietto di Bergamo, alta e bassa, ha inderogabilmente, categoricamente e gentilmente affermato che non prolungherà il suo misero contratto.
Di conseguenza emerge, perentoria come uno sciacquone, la grande opportunità, quella di sognare il grande ritorno, in “un tripudio di tromboni” ( cit.😉) dell’inventore del calcio, vero genoano con sede ad Arenzano, unico degno fra coloro che ambiscono sedersi nella nostra panchina.
Il Messia ( e, mi raccomando,non il Messias) che libererá certamente il Genoa da tutti i mali, non ultima la possibilità di avere nuovamente,
quale diritto divino sancito, una formazione corretta sul XIX il giorno della partita!
Preparatevi, sarà una primavera bellissima!
Soprattutto se dovesse capitare qualche passo falso del principe africano, naturalizzato francese!
Un vero divertimento, ma anche, d’altra parte ed in qualche modo, un bel test per noi per comprendere meglio Soku e compagni!
State vigili, pronti e sempre con in alto i cuori!❤️💙