Giornata 28, Cagliari-Genoa 1-1
Mister_No
Questo tuo post riassume il mio essere genoano. E purtroppo le proprietà che si susseguono non danno un imprinting di ambizioni lecitamente sperate. Se dobbiamo ancora essere alle carte bollate e tribunali vuol dire che non siamo messi bene e che Sucu segue la falsariga 777. Ed è un grande dispiacere.
MAU69 Se dobbiamo ancora essere alle carte bollate e tribunali vuol dire che non siamo messi bene e che Sucu segue la falsariga 777. Ed è un grande dispiacere.
Non lo so questo, aspetto a giudicare .Nel caso malauguratamente fosse come scrivi tu Sucu non sarebbe cmq il primo responsabile.
Se poi mi chiedi se speravo altro ti rispondo di si ma l'ho gia' scritto
Gran goal nostro e buona ripresa, del primo tempo ho visto poco se non il goal loro.
-8. Prendi e porta a casa.
Per come si era messa, ottimo così.
Sempre avanti
Bel secondo tempo, buon punto e pareggio che va quasi stretto. Difesa a tre nel primo tempo che soffre non poco le verticalizzazioni del Cagliari.
Nel secondo tempo cambia la musica e imponiamo il gioco raggiungendo il pareggio subito (bell’assist di Ekuban e gol di Cornet che si infortuna di nuovo.?) e sfiorando il vantaggio con De Winter (che occasione..!).
Male Ekathor, bene il rientro di Mali
Un'occasione sprecata. In uno stadio dove gli è concesso tutto.
Una nota sgradita: Davide Nicola.
Ma secondo voi proporre dei primi tempi inguardabili è una tattica del diabolico francese per beccare gli avversari distratti e rilassati nel secondo?
Buon punto, primo tempo regalato come al solito, contentissimo di rivedere Malinovskiy. Peccato per l'infortunio a Cornet che sembrava ingranare...
Jeff dovrebbe iniziare a combinare qualcosa in fase realizzativa, sul suo liscio (occasione potenziale) parte il contropiede finalizzato da Viola, penso il giocatore più lento della serie A.
Secondo tempo bene, divorate due clamorose occasioni per passare in vantaggio.
Punto comunque ottimo per la classifica.
MAU69 oggi, non gli hai concesso quasi niente . Nicola adesso lavora per il Cagliari e, giustamente, fa gli interessi del Cagliari
PieroVoje61 Copia e incolla delle ultime prestazioni esclusa Milano. Buono il punto , per il resto il nulla cosmico se non i soliti 15 minuti dove provi a giocare e cmq come sempre viva tutti, chi fa punti ha sempre ragione, personalmente a me sto Genoa fa cagare.
Non per recriminare, ma secondo voi il rigore su Pina non c’era? Visti i due che gli hanno dato all’andata
PieroVoje61
Francamente 0 stile.
Tutto sommato buon Genoa direi.
Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma potevamo fare sicuramente male al Cagliari e portarla a casa con un pizzico di buona sorte in più. Loro poca cosa e noi sempre bravi a far giocare male gli avversari di turno. Abbiamo anche cercato di costruire nel secondo tempo e di aggredire alti fin che han retto le gambe.
Comunque bene così perché abbiamo sofferto quasi zero ed il loro gol è stato abbastanza casuale rispetto all'andamento della gara.
Top imho sempre Vasquez e Martin ma oggi ho visto meglio anche Miretti
Non mi è piaciuto tanto Jeff ma avrà tempo di rifarsi.
Bello rivedere in campo Ruslan e ora sotto col Lecce.
ForzaVecchioCuoreRossoblu
Partita dai due volti, ormai un classico, bene prenderne solo uno nel primo, male non averne fatto un altro nel secondo.
Non sono solito attaccarmi ai rigorini ma nel secondo tempo per me ce n’e’ uno grosso come una casa su Pinamonti.
Finalmente bene Miretti, malissimo Ekhator che ha perso ogni pallone capitatogli, bene Masini nel secondo ed il solito monumentale Vasquez .
Molto molto pasticcione Zanoli che alterna giocate potenzialmente interessanti a soluzioni insensate.
Punto importantissimo che ci avvicina quasi definitivamente alla salvezza.