• Genoa
  • Giornata 28, Cagliari-Genoa 1-1

edoardo777 "Il Genoa è per sempre. Magari con le pezze al culo, ma per sempre." Nei nostri cuori certamente. Per quanto riguarda la realtà materiale, tocchiamoci i coglioni. Mala tempora currunt, come disse Cicerone, o anche I see a bad moon rising, come dissero i Creedence

Burp dal concetto non ci vai lontano.
Dubito che vedremo mai un resort di lusso a Gaza ma se lo vedessimo chissà che non ci sia una Champions per il Gaza FC.

Ma che poi di nuovo, il calcio è sta mondezza...almeno risparmiateci la retorica della neopromossa e del progetto.
Han pisciato in 10 mesi più soldi di quelli che Cairo ha messo in 20 anni al Toro.
Bon morta lì.
Aspettiamo sulla riva del fiume che anche questi passino a miglior vita.

Mister_No Io a Pippo dicevo " Si sono Genoano e voglio anche vincere :-) " e lui " tei ancun zuenu "

TMW: sono solo 31 i tifosi del Genoa nel settore ospiti.

Cominciamo bene. Sfatato il luogo comune per cui, fatto 30, manca sempre il 31mo.

Se continua così, magari riusciamo anche a vincere il sorteggio pallone/campo.
Forza Badelj, scegli testa!

Intanto mi butto avanti.Pinza e "orma di piede" non filtrata.E vediamo come và.

@"dimentichi l'orologio Bostol ,me scappa na lagrima
Henry

Leali; Norton C, DeWinter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelji, Miretti; Ekathor, Cornet e Ekuban.

Pinamonti in panchina?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

AleR sono un paio di partite che non è al meglio magari è per quello.

mashiro
      Belin Mashi ci mancherebbe. Scusa ti dovevo una risposta e ho potuto solo ora.
      Capisco e non ti ho scritto il contrario ma non mi tocca troppo, almeno per ora, il Como anche se il tuo discorso sulle squadre di plastica è chiaro.
      Sogno ben altro per noi e lo ritengo raggiungibile anzi, doveroso per certi versi, proprio per la nostra storia, ma ci tocca attendere.
      Mi piace? Manco per il cazzo ma tant'è per ora questo ci tocca.
      Un commento sulla formazione di stasera: se c'è Milan in campo il centrocampo è sempre a 3 o 5 quindi Frendrup e Miretti ai lati del capitano. Scelte per certi versi coraggiose stasera.
      Forza ragazzi
      ForzaVecchioCuoreRossoblu

• Luka ha risposto a questo messaggio
      • AleR ha messo mi piace.

Grifo4ev3r eh sì una mini rivoluzione...vediamo cosa dice il campo! Forza ragazzi!

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

Luka
          Ci sta provare Norton e far tirare il fiato a Pina

• AleR ha messo mi piace.

mashiro

E' da ottobre che tira la carretta, ci sta eccome.
          E poi il trio elettrico Cornet - Jeff - Ekuban mi piace (guarda cosa mi tocca scrivere).

Mister_No
          Questo tuo post riassume il mio essere genoano. E purtroppo le proprietà che si susseguono non danno un imprinting di ambizioni lecitamente sperate. Se dobbiamo ancora essere alle carte bollate e tribunali vuol dire che non siamo messi bene e che Sucu segue la falsariga 777. Ed è un grande dispiacere.

MAU69 Se dobbiamo ancora essere alle carte bollate e tribunali vuol dire che non siamo messi bene e che Sucu segue la falsariga 777. Ed è un grande dispiacere.

Non lo so questo, aspetto a giudicare .Nel caso malauguratamente fosse come scrivi tu Sucu non sarebbe cmq il primo responsabile.
            Se poi mi chiedi se speravo altro ti rispondo di si 😀 ma l'ho gia' scritto 😀

Gran goal nostro e buona ripresa, del primo tempo ho visto poco se non il goal loro.
            -8. Prendi e porta a casa.

Bel secondo tempo, buon punto e pareggio che va quasi stretto. Difesa a tre nel primo tempo che soffre non poco le verticalizzazioni del Cagliari.
            Nel secondo tempo cambia la musica e imponiamo il gioco raggiungendo il pareggio subito (bell’assist di Ekuban e gol di Cornet che si infortuna di nuovo.?) e sfiorando il vantaggio con De Winter (che occasione..!).
            Male Ekathor, bene il rientro di Mali

Un'occasione sprecata. In uno stadio dove gli è concesso tutto.
              Una nota sgradita: Davide Nicola.

Ma secondo voi proporre dei primi tempi inguardabili è una tattica del diabolico francese per beccare gli avversari distratti e rilassati nel secondo?