- Modificato
Bruce
Ciao Bruno come dicevo sopra: dispiace non se ne discuta.
La Nord al venerdì sera per non sprecare slot preziosi a televisioni che danno un servizio pessimo ma al contempo vogliono far vedere uno stadio degno di questo nome. Chissà mai un coreano si diverta a vedere i nostri primi tempi.
I divieti strampalati per poi organizzare le mattanze annunciate per non deludere Mediaset ai 64simi di finale.
I fantastici posticipi del lunedì alle 18.30 che non si capisce nemmeno a chi possano giovare… probabilmente alle romane “costrette” al giovedì per non farli stancare troppo.
Regolamenti (suddivisione introiti) che rendono vantaggioso gestire realtà senza pubblico per fare, se del caso, carne di porco senza rendere conto a nessuno.
Controlli inesistenti verso le acquisizioni di Club da parte di soggetti equivoci di cui ci accorgiamo solo se tentano di acquistare in Albione.
Mercato aperto per quattro mesi l’anno, a campionato iniziato e abbonamenti sottoscritti, per imbullonare i diritti di chi vuole vedersela allo stadio (chiarito che se vivessi a Genova, personalmente, mi abbonerei anche se schierassimo i pulcini ma in questo contesto vuol dire niente).
Un sistema a costi fissi e ricavi variabili che disincentiva a investire chiunque abbia la testa sul collo in squadre con un seguito al netto delle solite quattro e costringe a basare la gestione sulle plusvalenze compulsive.
Falsi in bilancio istituzionalizzati.
In tutto questo non si riesce a gestire una trasferta di trecento genoani dopo aver diffidato e daspato la qualunque. Me cojoni!