mashiro la dico in altri termini: è possibile che prima o poi torni in A il Modena che è di proprietà di Mister Stone Island.
Non penso di poter avere nessun astio: Rivetti ha investito nel Modena per rendere al territorio parte della ricchezza che ha avuto grazie al laborio dei suoi collaboratori che sono del modenese.
Al pari di quel che si può dire di Percassi a Bergamo, tanto per citarne uno.
O di Stirpe a Frosinone.
O di Gozzi a Chiavari.
C'è un imprenditore molto ricco del territorio che decide di investire nella squadra di calcio, buon per te.
Succede al Sassuolo da 30 anni, tanto per dire.
Ecco Sassuolo mi pare un filo esagerato ma già se MAPEI avesse investito nella Reggiana nulla da eccepire.
Gli Hartono non sanno nemmeno dove stia sulla cartina Como e non ci han investito, come può valere per Inter, Milan, Roma, Napoli o qualunque altra città molto popolosa e con tradizione calcistica importante per qualche motivo particolare che non fosse il Lago di Como, la volontà di inserire la squadra di calcio all'interno di un progetto più ampio di turismo per ricchissimi.
Posso dire che è una roba che col calcio non ha niente a che fare?
Posso dire che mi fa schifo?
E posso dire che mi auguro che gli blocchino tutti i progetti di speculazione e questi tornino in Indonesia facendo fallire il Como o devo per forza sentirmi dire che è una bella favola? 🙂
Mi irrita tutta la narrazione, compreso di Fabregas che fa il finto umile dopo aver speso più di tutta la parte destra della classifica messa assieme.