Enzo1893
"Detto che ieri non la ho vista, e che ha fatto una super partita(per lo meno posso immaginare),per quanto riduttivo, io ho le tue stesse riserve sul giocatore.A maggior ragione se s'intravedesse nelle sue dichiarazioni una sensazione di transitorietà, che comunque non deve specificarci,perché sappiamo benissimo, prestito secco o meno che, vista la provenienza, di qui transiterebbe ad ogni modo. Io mi metto nei suoi panni con la mia testa(ovviamente),e credo che se arrivassi dalla Juve,considerato de facto pedina di scambio,in una squadra che magari pure sottovaluti in qualità di tuo possibile rilancio, facendo diciamo cagare per 4 mesi, seppur con l'alibi della ripresa da un'infortunio,e poi anche trovando la giusta quadratura, imbrocco un bel finale di campionato,tutto sto'fastidio nei confronti della piazza, che ha dovuto supportare e sopportare..le tue prestazioni magari me lo evito perché quanto avvenuto prima colpa dei cristi che ti hanno tirato non è stato causato. Perciò, anche se il prossimo anno vincerà il pallone d'oro al Sassuolo, grazie e belle cose.E lo dico adesso, a prescindere di chi dirà' Ecco vedete che qualcuno non capiva un cazzo su Miretti?'strabattendomene la ciolla beatamente. D'altronde sono un 'vero genoano'di quelli che preferiscono i Moscardi,Tangorra ed Ezio Brevi.."