gRIfone Non tanto come cifra tecnica della squadra, in quanto non credo che si sia lavorato (fino ad oggi) per rinforzare La Rosa, ma bensì per generare introiti per le casse della società, senza indebolire la rosa.
Innanzitutto Buongiorno e se sei al primo scritto ben arrivato.
Permettimi senza polemica alcuna, di fare una riflessione grazie al tuo spunto.
Stai scrivendo che saresti disposto ad ulteriori sacrifici "economici" a discapito della rosa?
Ho capito bene?
Se cosi fosse il problema del Genoa sarebbe presto risolto:
Vendiamo a più non posso, tutto il possibile, cercando di non "indebolire la rosa".
Ti risulta per caso ad oggi che la rosa si sia rinforzata vendendo i migliori e i più appetibili?
A me non sembra, in quanto a disposizione ci sono i soliti prestiti raccattati altrove, qualche vecchia gloria, qualcuno da rimettere in piedi per la trecentesima volta e quel che c'era di promessa giovane, lo hai dato via per rientrare dell'esborso, alla prima offerta, senza avvisaglia, con l'aggiunta che era un tuo prodotto, genovese e genoano.
Bel colpo direi, bel biglietto da visita per cominciare.
In nome del denaro questo è altro, si potrebbe dire.
Se il prezzo da pagare non è un minimo conseguimento sportivo, riconducibile tutto al più alla parte sinistra della classifica, autentica chimera e nostra Champion League, ma plusvalenzare alla Preziosi, vendita immediata appena il commesso mette il prezzo sul cartellino, racimolare 5 - 6 ronzini per tirare a campare, in nome del Sacro Bilancio, a questo punto direi che sarebbe meglio aprire un Supermarket e vedere l'effetto che fa.
Dove si trova, in che zona, a che altezza è il risultato sportivo, alias salario minimo , di una squadra di calcio come il Genoa che non è la Pro Vercelli con 33mila abbonati?
Almeno il Conducator fu più onesto dicendo e scrivendo che il Genoa era una società "atta al conseguimento di risultati economici."
Qui a cosa si va incontro se nemmeno ad un minimo, misero obiettivo sindacale?
Immortaliamoci per il Bilancio appassionatamente allora e buona notte suonatori.
Grazie e Ciao.
Ianna