ulbossor asciatemi anche lo spazio per un piccolo “ io l’avevo detto” 😄 ma quando imbrocchi strisce e numeri cosi’ negativi anche se hai giocato contro squadre di livello decisamente piu’ alto e’ sempre un campanello d’allarme importante.
Non di puo’ pensare purtroppo ,come spesso ho letto, che da adesso sarebbero cambiate drasticamente le cose anche arrivando a queste partite avendo praticamente fallito tutte le precedenti.
Non e’ la stessa cosa giocare con Parma e Cremonese da ultimo e senza aver fatto un gol o da quindicesimo ed un persorso meno desolante.
Ora io fatico a capire cosa converrebbe fare.
Sicneramente io penso che, come ha detto @boselli87, qui il problema non sia la partita e tutto sommato nemmeno la stagione.
Il problema è che questa annata partita con la cessione di Ahanor e l'ammissione nemmeno troppo velata che non c'è un euro alla giornata 9 si è trasformata nella fine del ciclo che ti aveva portato a goderti il Genoa un biennio\triennio.
E' per quello che tutti speravano che PV trovasse l'equilibrio tra i mille problemi di questa squadra in modo da sfangarla, chiudere l'anno con lui e non aggiungere alla check list del ritorno al passato pure l'esonero dell'allenatore.
Poi con questo non so nemmeno se sia il tempo di avevo detto questo o avevo detto quell'altro.
Ho ragione su tizio o ho ragione su caio.
Il progetto è questo o quello. Il progetto è giusto o sbagliato.
Io penso che siano giornate in cui ci sia da leccarsi le ferite, entrare nel mood che stiamo tornando a Dalla Costa, Canal, Piazza Corvetto e Genoa-Castel di Sangro 1-3.
Che si retroceda quest'anno o il prossimo, che succeda questa o quell'altra cosa.
Passeranno Blazquez e Şucu, resteremo noi. Insomma siamo tornati indietro di 20 anni, purtroppo Josh Wander lo han sgamato troppo presto.