mashiro
Sembra che oggi al centro dell'attenzione ci sia io e non il Signor Dan😂
Bene ci provo al volo, perchè non ho la navigazione in incognito come voi😂
La bandiera rumena messa all'epoca era un omaggio non a Niculae, idolo incontrastato di Gigi Mi😅 , ma ad Hertha Muller, un Nobel della Letteratura, che vive a Berlino e di cui vidi la sua casa nei dintorni di Mitte.
Di lei ho letto abbastanza ai bei tempi, ma ricordo un suo libro che si addice al nostro caso , almeno come titolo:
"In viaggio su una gamba sola ", che parlava dell'emigrazione dei rumeni verso l'occidente.
Consigliato per chi ha tempo, come il bellissimo "Oggi avrei preferito non incontrarmi", altro titolo a noi adattissimo.
Il mio "legame" con la Romania è tutto qua, nazione che essendo dell'Est è sempre nelle mie simpatie, tranne una da un paio di anni😄
Sul compagno Dan , bella questa, faccio mio il parere di Layos:
"Sembra una brava persona".
E come fai a non dar credito ad una bella persona , o ad un viso come il suo?
I dubbi riguardano solo l'aspetto economico e non certo la provenienza, dato che io vengo da quella città tanto amata dai Genoani post Treviso😅
Un imprenditore che vanta un patrimonio dicono di 200 milioni di euro, può gestire una società di calcio in Serie A?
Mi ricorda la cifra, l'espressione del tuo direttore preferito😁, Vittorio feltri, il quale un giorno disse "ho tanti di quei soldi che non so come spenderli".
Belin ma compra il Genoa!😅che più di Socu ne hai di certo.
Riguardo gli Americani e l'Uomo dal berretto, introvabile sul suolo americano, tanto che tra poco chiederà asilo politico a Nicolas, appena prima Trump lo bombardi, con una nave cacciabombardiere nel Mar dei Caraibi nel silenzio del mondo, sono stato il primo su questi schermi a sentire puzza di bruciato e di lui mi sono fidato come Mister No di Rutte☺
Tutto ciò che è stelle e strisce, ora più che mai con l'uomo Pannocchia al comando . è da rigettare, da rifiutare a prescindere, tranne i Knicks , il (spero )nuovo sindaco musulmano e il nostro amico Aler.
Ciao
ps:Grifon appena ho tempo ma oggi ho scritto troppo e ti annuncio che è un argomento per me molto delicato,, e devo usare il bisturi .
Ciao
Ianna