Non ho visto la partita perché non ero allo stadio e il sito russo a sto giro ha fatto cilecca, solo con il Genoa , perché le partita di Milano e Bologna si vedevano...Putin è sempre avanti, già prevedeva lo spettacolo indecoroso 😜
Non possiamo essere così brutti da essere veri.
Il momento chiave della stagione, per ora, penso sia il rigore fallito da Cornet.
Ci ha tagliato le gambe e le poche convinzioni che c'erano.
Aver vinto quella partita avrebbe dato morale e punti in classifica , non esserci riusciti ci ha
Fatto scendere da Pennywise .
Ora è tutto negativo.
Bisogna ripartire da chi ha i coglioni per farlo è inutile piangerci adosso ad un quarto di campionato.
Deve giocare gente come Vasquez , Osrigard, Norton Cuffy , Masini , Frendrup, Thorsby, Sabelli , i demerini non vorrei più vederli in campo, provare con i giovani dal DNA rossoblu , ma dobbiamo remare uniti fino a dicembre.
Vieira doveva saltare, ma probabilmente non era nemmeno messa in previsione una disfatta del genere, si muoveranno in questi giorni per sondare scelte alternative, per ora si a *Reggio per l'ennesima, ultima spiaggia, dove si vedrà di che pasta sono fatti questi giocatori.