Siamo in costruzione per un mix di colpe, situazioni specifiche e contesto maledettamente influenzato dal termine assurdo del calciomercato.
Il Genoa 2023/24 inizierà ad allenarsi dal primo settembre e tutto quello che viene prima, poco o tento, è grasso di qualità, un bel lardo di colonnata di quello buono.
Per adesso alcune mosse sono criticabili, come ad esempio pare essere Martin preso per fare tutta la fascia ed inadatto a giocare nella difesa a quattro… può darsi abbia capito poco avendolo visto solamente due partite ma temo si riduca ad alternativa a Gudmunsson quando il bimbo scoppia.
De Winter lo vedremo come Malinovskyi e Messias su cui i dubbi sul potenziale contributo, al nostro livello, sono francamente pochi. Il difensore invece puzza di operazione preziosiana, sperando sia di quelle andate bene e si possa finalmente fare una leva in direzione Torino, cosa che segnerebbe un cambio di tendenza… magari non quello a 180 gradi tanto auspicato ma almeno un cambio.
Nel frattempo godiamoci lo spirito di squadra, la corsa ed il sacrificio. Averli persi in balia della buridda mercatara è stato il vero spauracchio di sabato scorso.
Infine un pensiero godereccio nei confronti dei fascisti biancazzurri: SUCATECELO RUMENTE!!! 🤪 🤪 🤪
Daggheeee Zena ❤💙