Genoasi anche con Berardi non mi pare fossero tra le prime quattro

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

AleR
    Le prossime due il Sassuolo ha Verona fuori e Frosinone in casa… si giocano già parecchio

• AleR ha risposto a questo messaggio

Genoasi

Li vedo bene come un gatto in Tangenziale.
      Seguo il mantra di @edoardo777 : in B tutte le squadre (o presunte tali) che iniziano con S.

AleR
        Allora ne vanno giù solo due 😆

• AleR ha risposto a questo messaggio

Genoasi

Il teorema di Edoardo era incentrato su una che inizia con la S che non viene su dalla B, questo era il corollario.
          La terza retrocessa puo' tranquillamente iniziare con la V, non ci scandalizziamo. 😇

• mashiro ha risposto a questo messaggio
          • MAU69 ha messo mi piace.

AleR io se tra A e B retrocedono squadre con la S non sono per niente dispiaciuto 😎

E intanto, come qualcuno ipotizzava, il Sassuolo lavora per portare Ballardini… e lo zio incassa 😆

Ragazzi è quasi Venerdì, Lunedì sera siamo a San Siro. Qualcuno di quelli che porta buono dovrebbe iniziare la discussione su Inter-Genoa ;-)

Genoasi ma com'è che le squadre disperate per salvarsi non chiamano mai un giochista?

Belin Mashi 😁 ho sbagliato discussione 😁 me lo sposti?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

Marco_NOFX lo zio Balla è riuscito a mettere su una difesa decorosa con Biraschi e Radovanovic titolari. Adesso vediamo come se la cava con Ruan Tressoldi (che è veramente una catastrofe ambulante) e il vecchio Ferrari. Ce la può fare.

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Giammi
                      Ammiro Davide Ballardini.
                      Non conoscendolo di persona mi limito al personaggio pubblico e l’impressione ricevuta è di una persona seria, di principi.
                      Mi sono sentito rappresentato quando allenava qui e non dimentico la capacità dimostrata di isolare chi lavorava per il Genoa e i suoi tifosi da tutta la merda intorno. Al suo posto mi sarei dimesso all’alba dell’ultimo anno… in quel caso sarebbe stato impeccabile.

Il Sassuolo non mi piace e spero retroceda, la vedo come Edo. Da stasera nutro qualche dubbio in più anche se i singoli si perdono in confronto alle piazze e quanto rappresentano.

Comunque sia lo Zio rimane un figura speciale nella storia recente del Genoa CFC.
                      Grazie sempre!

4Mazzi
                        Anch'io ho grande stima e un po' di affetto per Ballardini. Lo vedrò sempre come Genoano, per la misura e la trasparenza che ha sempre dimostrato. Spero che riesca in un'altra grande impresa e faccia andare giù come piombi la squadra artificiale, per la quale, conoscendolo, credo che non abbia più simpatia di quella che ha per le rumente liguri.