Genoasi anche con Berardi non mi pare fossero tra le prime quattro
Corsa Salvezza
PieroVoje61
No, però fuori dalla mischia si
Li vedo bene come un gatto in Tangenziale.
Seguo il mantra di @edoardo777 : in B tutte le squadre (o presunte tali) che iniziano con S.
- Modificato
E intanto, come qualcuno ipotizzava, il Sassuolo lavora per portare Ballardini… e lo zio incassa
Ragazzi è quasi Venerdì, Lunedì sera siamo a San Siro. Qualcuno di quelli che porta buono dovrebbe iniziare la discussione su Inter-Genoa ;-)
Genoasi ma com'è che le squadre disperate per salvarsi non chiamano mai un giochista?
Belin Mashi ho sbagliato discussione
me lo sposti?
Marco_NOFX lo zio Balla è riuscito a mettere su una difesa decorosa con Biraschi e Radovanovic titolari. Adesso vediamo come se la cava con Ruan Tressoldi (che è veramente una catastrofe ambulante) e il vecchio Ferrari. Ce la può fare.
Marco_NOFX
Perché hanno paura
Giammi
Ammiro Davide Ballardini.
Non conoscendolo di persona mi limito al personaggio pubblico e l’impressione ricevuta è di una persona seria, di principi.
Mi sono sentito rappresentato quando allenava qui e non dimentico la capacità dimostrata di isolare chi lavorava per il Genoa e i suoi tifosi da tutta la merda intorno. Al suo posto mi sarei dimesso all’alba dell’ultimo anno… in quel caso sarebbe stato impeccabile.
Il Sassuolo non mi piace e spero retroceda, la vedo come Edo. Da stasera nutro qualche dubbio in più anche se i singoli si perdono in confronto alle piazze e quanto rappresentano.
Comunque sia lo Zio rimane un figura speciale nella storia recente del Genoa CFC.
Grazie sempre!
4Mazzi
Anch'io ho grande stima e un po' di affetto per Ballardini. Lo vedrò sempre come Genoano, per la misura e la trasparenza che ha sempre dimostrato. Spero che riesca in un'altra grande impresa e faccia andare giù come piombi la squadra artificiale, per la quale, conoscendolo, credo che non abbia più simpatia di quella che ha per le rumente liguri.