Giammi che sia utile alla causa si, ci mancherebbe, è un bel mastino, corre, la serie A può farla senza problemi. Non mi sembra aggiunga niente al reparto: nell'ottica di una squadra che la corsa salvezza non la guarda nemmeno l'anno prossimo i suoi minuti mi auguro e immagino possano essere di Thorsby o di Strootman e che arrivi una mezzala titolare, non dico Van de Beek o Ndombelé ma comunque un giocatore importante alla Malinovsky.
Ma anche Martin penso che sia un calciatore che la categoria può farla serenamente, non è troppo nel suo a difendere, magari in una squadra con altre caratteristiche migliora il rendimento: in una squadra che sfrutta tanto le ripartenze veloci per risalire il campo come il Genoa un giocatore che non è di passo è di difficile collocamento, soprattutto se come nel caso dello spagnolo fa fatica a marcare.
Faccio più fatica a capire per esempio la fatica che fa Hefti a inserirsi nei meccanismi, nel ruolo di Sabelli dovrebbe essere abbastanza nel suo.
Ma comunque fa parte del gioco sbagliare qualche operazione 🙂
Kutlu poi non penso nemmeno sia sbagliata, è un giocatore funzionale, che è stato preso gratis come ripiego, abbastanza evidente, all'impossibilità di arrivare a un top player.