Zatopek edoardo777 "Tra l'altro dovendo proprio dirla tutta, le mie coronarie,sono messe a repentaglio..A)da certi rinvii di Martinez B)da certe giocate di Sabelli C)da alcue incomprensioni tra il cervello di Badelji che gira in 6G,ma non è sincrono con la sua tenuta atletica D)dalle giocate palla alla mano di Ekuban,che si concludono nel nulla(con la Lazio, giuro che l'ho colpito con la paletta per le mosche dopo quel cazzo di tiro..)E) dalla pettinatura di Puscas, la quale comunque ha un controllo di palla migliore del resto del corpo"
PieroVoje61 edoardo777 guarda Edo che, con me, tra bosman e procuratori, sfondi una porta non solo aperta ma senza cardini e infissi. Da lì in poi, i calcio e a valanga tutti gli altri sport, hanno iniziato a morire. Io devo essere totalmente abbelinato o masochista per continuare a seguire anche se, ho tagliato parecchio e continuo a sfoltire e, siccome mi conosco bene, so che poi, smetterò totalmente.
edoardo777 PieroVoje61 so che poi, smetterò totalmente Sembri Tognazzi in Amici Miei con la sua ragazzina. Ogni sera si lasciavano perché la storia non poteva andare avanti. Poi, appena finito di tirare una riga definitiva sulla loro unione, lui diceva: "A che ora ci vediamo domani?". Siamo tutti così, altrimenti non saremmo Genoani.
PieroVoje61 edoardo777 citazione splendida: ci vediamo alle 5 merdaiolo, no alle 6, alle cinque ho un pignoramento 😁
Berto edoardo777 devo dire che il migliore del dopoguerra con me c'è riuscito per un bel po': basta abbonamento, basta stadio, basta pay-tv. Solo distrattamente i risultati ed il muretto. Dall'anno scorso ho avuto una recidiva...
mashiro Berto il Genoa è come l'eroina non sei mai disintossicato completamente, è solo qualche tempo che non ti fai.🙂 Io non ci ho manco mai provato a smettere.😅
Bortolazzi mashiro Ciao sono Cristiano e con Preziosi sono arrivato ad oltre 1000 giorni senza Genoa. Poi sono arrivati gli spacciatori nuovi con roba buona da Miami, e sono più fatto di prima... 😵
Gian77 mashiro Io smisi di andare allo stadio alla fine del campionato in cui giocammo in Europa League ripromettendomi di non dar più un solo euro al "migliore dal dopo guerra", seguivo il Genoa guardando i risultati e leggendo il muretto, poi dopo il passaggio ai 777 ho ripreso a frequentare stadio e vederlo in tv, come dici te non ci si riesce a disintossicare dal Genoa
PieroVoje61 Bortolazzi il sottoscritto, dopo la serie C per valigetta ( le ho viste tutte più diverse trasferte) ha disertato lo stadio per un lustro intero ... poi, crescendo, è arrivato mio figlio
Genoasi Gian77 Ultima partita era Preziosi la sconfitta in casa col Parma e seguente esonero di Ballardini… ritornato allo stadio solo dopo la cessione ai 777
Gian77 Sulla gazzetta online c'è un'intervista a Blasquez in cui fa il punto sulla situazione, i punti salienti a mio avviso sono che per fine stagione è previsto un bilancio in pareggio, che la rosa quest'anno costa 35 milioni in meno rispetto allo scorso e che fino al 2026 siamo ostacolati da contratti fatti dalla gestione precedente.
Rude81 Non m'importa di sapere se mi uccidi o mi fai bene O forse non ho il coraggio di capire se conviene.. Provero' a cambiare strada grazie a tutte ste parole Che mi porteranno altrove, che mi portano da te Scusate ma ci stava proprio bene
Rude81 Ho letto articolo tradotto sui prestiti a strozzo dei 777. Beh se e' vero e' lo schifo piu totale , preferirei che ripulissero i soldi del cartello di Sinaloa piuttosto. Mi pare ovvio che i soldi li faranno in qualche maniera schifosa come tutti del resto....
mashiro Rude81 non molto etico ma allo stato tutto legale. Dal punto di vista del Genoa la cosa più preoccupante sono i problemi nei pagamenti di 5 milioni al Vasco o i ritardi con la lega di Basket. Per il resto è chiaramente un'operazione di pulizia, non di soldi ma di immagine, quella che stanno facendo i 777. Dal punto di vista della provenienza e dell'origine dei capitali e anche della loro presenza a questo punto penso si possa stare ragionevolmente tranquilli, a maggior ragione se dovessero portare a termine l'acquisizione dell'Everton passando le forche caudine della vigilanza.
Gian77 Criscitalebano Intendeva il pareggio di bilancio tra entrate ed uscite dell'anno finanziario, per estinguere il debito del Genoa temo ci vorranno come minimo un paio d'anni e sarebbe già un successo
Rude81 mashiro dici che c'e' da preoccuparsi per quei puffi che lasciano ? Non sono cifre importanti almeno riguardo al Vasco da gama ...pero appunto dovrebbero avere miliardi e se lo fanno menare per 5 milioni ? E' solo questione di tempo prima che inizino a lasciarli anche con noi ? Perche se si inizia cosi si sa dove si va a parare. ..
mashiro Rude81 premesso che le cose andrebbero lette, non sono dame di San Vincenzo e soldi, lo han dimostrato anche qui, non ne regalano. Quindi dietro i mancati pagamenti potrebbero, serenamente, esserci altri discorsi. Il fatto è che non han pagato.