mashiro però scusate, io non voglio fare l’avvocato della società anche perché sono sempre stato del partito che prima vedere cammello, però mi sembra davvero che, complici le competizioni internazionali, su Lipani (come su Matturro) quest’estate abbiamo un po’ perso la testa.
Lipani era riserva in una nazionale i cui i titolari non erano certo Bellingham e Camavinga. Forse non ci ricordiamo che avevamo un profilo analogo anche nell’under 20 semifinalista del 2019: era Candela, che l’estate scorsa abbiamo sbolognato al Venezia senza rimpianti a parziale contropartita di Aramu.
Gilardino poi conosce Lipani meglio di chiunque altro.
Io non ho certezze ma credo vada almeno presa in considerazione l’ipotesi che, banalmente, non lo ritengano così forte.
Ora si parla di bilancio e debiti ma stiamo a vedere, io non sarei sconvolto se saltasse fuori che il Sassuolo l’ha pagato 5, e che semplicemente la valutazione non solo del Genoa ma degli addetti ai lavori è molto diversa da quella dei genoani che ci mettono tanta passione ma l’hanno visto giocare si è no mezz’ora in tutto.