Rosa 2023-24 e mercato
Sunnyboy253
Mi sembra un’operazione molto intelligente in quanto hai già in casa il sostituto di Dragusin (che imho venderanno ad almeno 20/25 milioni sull’unghia in caso di una buona stagione condita, magari, da 2/3 gol)
- Modificato
Ruggero
Gli ingaggi risparmiati di Cassata, Touré e presumibilmente, ovvero entro la fine del mercato, di Coda, Galdames, Aramu e Favilli.
Yalcin non lo conto neanche perché alla peggio lo daranno in prestito a qualche società amica (es. Cosenza).
Pochi innesti, ma tutti mirati.
Capitolo Lipani: in linea di principio capisco Mashiro, ma se dovessimo davvero incassare 10 milioni subito più bonus futuri, vorrebbe dire aver contribuito a rinforzare la società nell’immediato senza aumentare il buco di disavanzo.
Anzi, mettendo già le mani avanti la prossima stagione quando presumibilmente Dragusin sarà ceduto (con De Winter già pronto all’uso) e mantenendo inalterata l’ossatura base e sempre lasciando spazio per un paio di colpi (a caratura tecnica superiore) da immettere nell’11 titolare.
Io poi continuo ad aspettarmi un ‘colpo’ finale (Adli? Lukebakio?) per rinforzarci davanti.
Oggi si riparla insistentemente di Kouamé. Arrivasse lui per coprire la casella ‘Yeboah / Yalcin / Salcedo’ sarebbe un gran bel colpo.
se riuscissero a eliminare gli ingaggi di yeboah, ekuban, yalcin sostituendoli con kouamè penso che comincerei a credere alle loro doti di stregoni .
restando seri secondo me, anche dovesse accadere questa magia ,mancherebbe sempre un giocatore che possa giostrare tra attacco e centrocampo e che sia in grado di costruire il gioco, ovvero vedere il "passaggio" decisivo o creare la superiorità numerica per innescare retegui, albert o chi per loro.
così come siamo siamo troppo troppo prevedibili e albert dipendenti.
Ruggero 12 più percentuale sarebbe un capolavoro. Considerando che se quest'anno resta al Genoa il suo valore non sale, anzi, e che ti levi volontariamente da villa Rostan un procuratore diciamo sgradito per non dire di peggio. E che purtroppo ora ha più urgenza consolidarsi in A.
La mossa De Winter, che anticipa di un anno il sostituto di Dragusin, è di nuovo segno di grandissima lungimiranza.
Marco_NOFX
Totalmente d'accordo, fai un affare (a mio parere non ripetibile) e ti togli un potenziale problema
- Modificato
Marco_NOFX La mossa De Winter, che anticipa di un anno il sostituto di Dragusin, è di nuovo segno di grandissima lungimiranza.
Secondo me Dragusin invece resterà almeno ancora una stagione. Si fa due stagioni in A e poi a 23 anni va in Premier.
Che poi, cambia poco, si cerca sempre di puntare su giocatori che possano poi essere rivenduti per fare cassa e sistemare i bilanci.
Sunnyboy253 no figurati andrà a cercarla l'offerta in Premier ammesso e non concesso che non arrivi qualche follia già in chiusura di sessione.
Marco_NOFX
A quei soldi lì non si può dire nulla. E se piazzano gli esuberi bene sono certo che arriva un colpo importante davanti; abbiamo bisogno anche di uno che cambi passo non possiamo permetterci il giropalla compassato per cui speriamo bene. Mi spiace per Lipani come ampiamente spiegato ma a queste cifre il Genoa viene prima e me ne sto.
ForzaVecchioCuoreRossoblu