Sunnyboy253
Mi piace che non fa il paraculo.
"Ho indossato i colori della Sandoria e non lo dimenticherò".
Lui rispetta le squadre per cui ha giocato. Per questo merita rispetto. Anche se tra quelle squadre figurano i diversamente Genovesi.
Da una persona pulita non mi aspettavo che questo. Ma é bello avere conferme.
Rosa 2023-24 e mercato
Domani sono di pomeriggio.
Ci divertiamo con la cessione annunciata e l'acquisto mirabolante.
Il tutto ricordandovi che non "clinicamente morto", ma siede affianco a noi in Tribuna Vip.
Ha solo cambiato compagno di sedia
Ianna
Marco_NOFX
Sicuro? Il rinnovo fatto a dicembre 2022 viene riportato (anche da Transfermarkt) in scadenza a giugno 2024…
Giammi
Però devi anche considerare, al netto del nostro entusiasmo per la promozione, che imho sia stato invece un mercato intelligente.
Hai mantenuto ESATTAMENTE l’ossatura che ti ha riportato in A (Martinez, Vogliacco, Dragusin, Frendrup, Albert, per parlare dei giocatori futuribili e con mercato, più Bani, Hefti, Strootman, Badelj e Jagiello), hai aggiunto 3 titolari (Martin, Thorsby, Retegui) non spendendo poi molto (a parte l’argentino, in realtà zero) e parzialmente limando il conto giocatori in esubero.
Se consideri che da un paio d’anni in Gradinata è tornato l’entusiasmo e il senso di appartenenza (direi dalla dipartita del 71), non mi stupisce.
E attenderei a valutare l’operato della società perché secondo me De Winter stun ottimo colpo.
Sunnyboy253
Mi sembra un’operazione molto intelligente in quanto hai già in casa il sostituto di Dragusin (che imho venderanno ad almeno 20/25 milioni sull’unghia in caso di una buona stagione condita, magari, da 2/3 gol)
- Modificato
Ruggero
Gli ingaggi risparmiati di Cassata, Touré e presumibilmente, ovvero entro la fine del mercato, di Coda, Galdames, Aramu e Favilli.
Yalcin non lo conto neanche perché alla peggio lo daranno in prestito a qualche società amica (es. Cosenza).
Pochi innesti, ma tutti mirati.
Capitolo Lipani: in linea di principio capisco Mashiro, ma se dovessimo davvero incassare 10 milioni subito più bonus futuri, vorrebbe dire aver contribuito a rinforzare la società nell’immediato senza aumentare il buco di disavanzo.
Anzi, mettendo già le mani avanti la prossima stagione quando presumibilmente Dragusin sarà ceduto (con De Winter già pronto all’uso) e mantenendo inalterata l’ossatura base e sempre lasciando spazio per un paio di colpi (a caratura tecnica superiore) da immettere nell’11 titolare.
Io poi continuo ad aspettarmi un ‘colpo’ finale (Adli? Lukebakio?) per rinforzarci davanti.
Oggi si riparla insistentemente di Kouamé. Arrivasse lui per coprire la casella ‘Yeboah / Yalcin / Salcedo’ sarebbe un gran bel colpo.
se riuscissero a eliminare gli ingaggi di yeboah, ekuban, yalcin sostituendoli con kouamè penso che comincerei a credere alle loro doti di stregoni .
restando seri secondo me, anche dovesse accadere questa magia ,mancherebbe sempre un giocatore che possa giostrare tra attacco e centrocampo e che sia in grado di costruire il gioco, ovvero vedere il "passaggio" decisivo o creare la superiorità numerica per innescare retegui, albert o chi per loro.
così come siamo siamo troppo troppo prevedibili e albert dipendenti.