mashiro io non lo vedo inutile, specie se viene al posto degli esuberi. Ha passo, dribbling e tira da fuori e non è uno che sembra essersi montato la testa. Ha 90 presenze in A e 20 gol, alza il livello di quelli che hai, senza alcun dubbio. Poi che la prospettiva sul giocatore sia meno di zero siamo tutti d'accordo così come il fatto che sia arrivato al Milan è una roba alla Steven Bradbury.
Meglio lui di Ekuban e Aramu e questo penso sia fuori discussione. Poi è evidente che è un ripiego perché le altre trattative sono andate male, se volevi lui da subito poteva arrivare anche prima.
Da una parte è un bene che la società per coprire un ruolo "butti" 4 milioni perché vuol dire che se lo può permettere. Però davvero mi chiedo che fine ha fatto Spors e che fine ha fatto il lavoro di scouting e per cosa viene pagato Ottolini.
Rosa 2023-24 e mercato
[cancellato]
Vi spoilero il botto di fine mercato: il ripensamento di Mimmo
- Modificato
Andra' sempre tutto visto in prospettiva...e' un favore che abbiamo.fatto al milan? Le.nostre campagne acquisti saranno all insegna di favorire le.big o perseguiranno i.nostri obiettivi? Solo vivendo lo.scopriremo certo che le.operazioni Lipani e Messias per me sono gia' in duro colpo sulla fiducia...vedremo che diamine combineranno.
P.s. che poi se prendono anche una mezzala.di qualita e lui fa la riserva ad Albert va pure piu che bene pur con tutte le.controindicazioni del caso.
Ruggero se tu prendi un over 30, devi prendere uno che da giovane era un giocatore abbondantemente sopra la media: Strootman, Badelji per dire due che abbiamo, Hazard e Sergio Ramos per dire due che sono svincolati, Isco per dire uno che abbiamo trattato.
Allora sono operazioni sensate, ti danno visibilità e ti metti in casa giocatori che opportunamente gestiti ti possono dare una bella mano nei momenti difficili: strizziamo tutte le gocce di calcio che ci sono.
Se prendi un giocatore onesto di 32 anni puoi sperare che ti renda 1 anno, forse 2 ma son soldi buttati.
Il 33enne Messias dopo una stagione da 5 goal e 2 assist diventa il nuovo Ekuban, Puscas, Coda a scelta.
Sempre che non sia già Ilsanker(che per la B era comunque un lusso).
E quindi vediamo, se viene a fare numero magari a impostare un modulo diverso come primo cambio o come titolare di un giovane non mi entusiasma ma ci può stare.
Se è la soluzione ai nostri problemi, probabilmente ci salviamo, ma il prossimo anno siamo uguale.
mashiro
https://www.buoncalcioatutti.it/2023/08/08/calciomercato-genoa-per-il-centrocampo-rossoblu-puo-arrivare-casadei-dal-chelsea/
La formula del prestito era riportata qui ,il sito che tra i primi ha rilanciato la notizia,ma anche DiMarzio ne scriveva in quei termini riferendosi anche al Leicester dove poi sarebbe alla fine approdato. Oggi e’ uscita la voce che per non perdere il giocatore il Genoa avrebbe addirittura proposto l’acquisto definitivo ma il Chealsea avrebbe gia’ rifiutato proposte attorno ai 30 di altre clubs inglesi e non ha intenzione di perdere il giocatore.
Certo con qualche diritto od a maggior ragione definitivo sarebbe stato un acquisto forse superiore a Retegui per programmazione ma evidentemente oltre ad un parcheggio non avevano intenzione di andare.
Sempre stando alle indiscrezioni si parla anche di una clausola per la quale il Chelsea possa riprendersi il giocatore gia’ a Gennaio elargendo un indennizzo al Leicester.
Per il resto la squadra sono d’accordo va assolutamente completata a questo punto anche con qualche prospetto maggiormente futuribile e su Messias giustamente ognuno ha la sua visione , la mia e’ certamente piu’ positiva rispetto la tua.
ulbossor il prestito lo avevo sentito, era il secco che è sempre stato più sfumato.
Comunque pronostico che a Casadei a Gennaio dovranno trovare una nuova squadra. E potrai anche dire che non era pronto
Comunque vediamo, tanto se passa le visite mediche siamo 32 con più di 10 giocatori da cedere in 20 giorni.
mashiro
Mashi, sei sicuro che tutta la galassia 777 debba passare sotto le forche caudine di Spors? Mi pare molto arzigogolata come organizzazione, quantomeno.
Francamente continuo a pensare che Spors col Genoa c'entri poco e sicuramente non nello specifico dei singoli acquisti.
Io sospendo ogni giudizio fino al 27agosto. Mi arrendo di fronte alla difficoltà economica globale e nostra nello specifico. Se non c'è un euro dobbiamo farci andar bene Messias. E I giocatori di prospettiva si vedrà.
Intanto aggiornamenti Messias:
Pare a titolo definitivo ,per evitare il rinnovo col Milan avendo scadenza 2024 ,per una cifra attorno ai 2,5 e 3 anni di contratto.
Probabili visite domani nel frattempo sara’ ai boxes per 15-20 giorni per infortunio.
mashiro
Io lo ripeto, non mi sembra una squadra alla Spors. Se avvalla lo fa nel nome della proprietà. Tutto sembra avere un non so che di Ottolini. Ma soprattutto come commentano i pulitzer al pesto? Sembra una cazzata ma se approvano c'è sotto qualcosa.
Messias non è un fenomeno ma qualcosa ha combinato. Io non l'avrei preso, vista l'età la condizione fisica. Ma ripeto con Spors al posto di Ottolini avremmo avuto un'altra campagna acquisti.
Yalcin e Yeboah sono in rampa di lancio. Messias prende quel posto lì, e può giocare alla Jagiello.
Caro Ianna , ho detto i giudizi il 1 settembre, non l'arrivo dei giocatori. Anche perché nel giudizio cuberanno parecchio le cessioni.
Ad ogni modo, mancano ancora 2 o 3 titolari e altrettante riserve. Arrivano.
NostrAcarus
“L'anarchico, oltre ad essere il più grande ribelle ha pure il vanto di essere un Re. Il Re di sé stesso s'intende!”
Renzo Novatore
GrifonRoma Anch'io leggendo di Messias mi volevo sparare nei coglioni, però boh, da qui a paragonare l'attuale operato al precedente (Preziosi e Capotruffa) ce ne passa.
Sicuramente anche il 71 avrebbe potuto partorire Messias, però lo avrebbe preso in cambio di Lipani.
...e dopo che l'allenatore di turno aveva chiesto un terzino sinistro...
Sicuro i 777 non ci trasformeranno nel manchester city, però mi pare agiscano con criterio.
Ovvio, se le circostanze avessero permesso di prendere Vlasic alle stesse condizioni avrei preferito, ma se il convento passava solo Messias, va bene, sicuro è meglio di Yalcin ed Ekuban.
Poi, anche per me cone per Mashiro, se fosse l'unico acquisto nel ruolo passo il girone d'andata con le mani sui coglioni, se invece arrivasse anche un giovane prospetto sarei soddisfatto.
NostrAcarus AcaLo sei un mito, i 99 posse ... curre curre uaglio', li seguivo quando abitavo a Napoli un secolo fa! Per Pasquale, statte accuorto uaglio', Merkel è ancora in attività engli Emirati (belin, quelli prendono anche la rumenta) ... non sia mai che Ottolini ti legge e magari lo va a cercare ...
madeo lungi da me paragonare questa proprietà con la vecchia dove l’ho scritto?
Continuo a ripetere che se hai un esercito di talent scout, manager, algoritmi e poi ti presenti con Messias che anche Capozucca trattava tre anni fa, allora tanto valeva risparmiare in professionisti e puntare su giocatori già sulla punta della lingua da anni, che sui social trovi su ogni commento relativo al Genoa: Pellegri, El92, Laxalt vedrai che alla fine qualcun altro ne arriva alla faccia del rinnovamento e del modello Lipsia, speravo, sbagliando, che gli anni di Strootman, Coda, Aramu fossero finiti, ma abbiamo ricominciato con lo stesso andazzo…