Vi esterno una mia piccola riflessione: non ho fatto i fuochi d'artificio quando i 777 sono subentrati a preziosi perché decisamente scottato dalle dirigenze/proprietà precedenti viste ( in realtà subìte) in 62 anni.
Altrettanto adesso non mi strappo i capelli ( tanto sono pelato) se alcune speranze, al momento, sembrano andare deluse.
La situazione, non solo nel calcio, è abbastanza difficile per tutti e quindi mi impegno ad essere contento di quello che ho senza lamentarmi di quello che non ho.
Un saluto
Rosa 2023-24 e mercato
mashiro ha disputato una stagione molto buona in Svizzera.
Comunque lo sapevo già fonte ? Mio figlio
Pare che Spors abbia bloccato Messias. Non convincono le condizioni fisiche.
Fonte canale Genoa
PieroVoje61 per far amare Spors un pelo di più ai genoani.
Io nel mio piccolo potrei solo che dir grazie a Giovannino Spors nel caso
PieroVoje61
Le visite mediche a quello dovrebbero servire… a dare garanzie oggettive. Che siano andati avanti con la trattativa e che oggi, prima delle visite, ci ripensino mi pare una stupidaggine
PieroVoje61 fonte affidabilissima generalmente si tratta di mitomania allo stato puro, poi magari sparando a caso qualcosa azzeccano.
Poi se viene Lukebakio al posto di Messias, ancora meglio
edoardo777
“Per farla non serviva “Otto Lini, bastava un Lino solo e si risparmiava qualcosa sugli altri 7.”
Ma solo se quel Lino era Marmorato!
PieroVoje61 Canale Genoa sarebbe Caorsi?
- Modificato
Ruggero Martinez
Hefti
De Winer
Dragusin
MartinThorsby
StrootmanMessias
Gudmundsson
XXXXXXRetegui
Perfetta con Valeri esterno basso, Martin spostato in alto e il ritorno di Blessin all'ottava giornata
PS CanaleGenoa = Fuerteventura. Deve esserci anche lì alle Canarie una fontana dove sgorga vino come lungo il cammino di Santiago
Ruggero questo sarebbe il modulo ideale, hai tutti gli interpreti per coprire quei ruoli. Ovviamente non si farà e si continuerà con la difesa a 3
Ruggero ignoro, la ascolta mio figlio
Marco_NOFX te lo chiedo perchè mi avevano bannato da quella pagina. Sono dei megalomani sparapanzane professionisti. E la gente gli va pure dietro.
mashiro immagino ..ssana che salta sulla sedia ed esclama: maledetto tedesco, ha bloccato l'arrivo del nipote di Garrincha
- Modificato
Paolo_aka_Anthropos
Hai ragione è che alle 6 di mattina dal lavoro faccio il possibile per non farmi notare e qualche volta scappa.
Non sono uno statale e la macchinetta del caffè dista un padiglione
Mi fa piacere che del post hai notato la parte saliente
Ianna
Marco_NOFX a me non dispiacerebbe Calafiori di rientro.
Mi sembrava un bel torello, sarebbe perfetto per la 3 e la 4, giovane italiano..
Certo operazione più onerosa di Valeri ma è pur vero che se non ti prendono nessuno degli esuberi che te ne fai?
Coda stasera è convocato segno che le mille squadre che lo vogliono in B non è che proprio lo vogliono..
mashiro di Calafiori sarei stracontento
Paolo_aka_Anthropos
Ti ga ragion vecio
È che alle 6 di mattina per non farmi beccare dalla guardia giurata in pistola,divisa di ordinanza e sicuramente juventina,mi scappa a'zeppola
Purtroppo non sono statale come il 90%di voi che tra poco uscite per il long weekend,né tanto meno ho la macchinetta del caffè vicina, bensì ad un padiglione di distanza.
Mi fa piacere comunque che hai colto il senso essenziale del poste che i writers hanno indulgiato sulle osservazioni perché stavano ancora dormendo da buoni statali
PS:jenaks il nomignolo non è mio ma del Linuccio di Masone City
PS2:se spors blocca il Messias sulla strada di Rogoredo due sono le cose:
Otto Ottolini ci ha visto ancora una volta giusto e il Binario (traduzione dal danese) e'in idolo e il mio avatar sarà In Spors we trust
Ianna
Pare che Spors abbia bloccato l'acquisto del Messia. Fonte canile Genoa