Nick Nick, abbi pazienza, ma abbiamo pareggiato con la seconda in classifica e giocato bene ... stavolta il cambio è stato azzeccato, va bene tutto, ma mi pare davvero fuoriluogo il mantra. Messias anche a Crotone veniva usato in quel ruolo. Vabbè, su questo mantra che Gilardino non è adeguato vedremo presto se ha senso. La società comprerà il giusto e dal girone di ritorno vedremo. Concordo al 100% che abbiamo una squadra di valore e che dovremmo essere diciamo 4 punti sopra se lo consideriamo. Ma il calcio non si fa con la somma deli addendi. Neopromossa lo siamo anche in termini di prima volta che affrontiamo mentalmente la serie A, squadra e allenatore. Tutto quel che si vuole, ma Fiorentina a parte, non siamo mai stati dominati, neppure ieri con la Juve. Mi perdoneranno gli estimatori e magari razionalmente concedo il fatto che il suo gioco consenta di passare la prima linea di pressing, ma gli accidenti che mi fa tirare Martinez sono indicibili...all'inizio del secondo tempo sebbene fossi in sud ho evocati tutti i santi in paradiso. Sono strafelice per Ekuban: giocata rapida, altruista e perfetta ... ha esultato come un pazzo al gol di Gundun. Non si può non volergli bene. Ah, l'arbitro è gobbo ... per una congiuntura astrale l'ho saputo via sua sorella. Vorrei tanto che cadesse una signorina in mare e che col sassuolo arrivasse una bella vittoria, non solo per la classifica, ma anche per giocarcela apertamente con l'Inter alla prossima....che dobbiamo giocare assolutamente con la maglia dei 130 anni! Forza grifo!