• Genoa
  • Giornata 16, Genoa 1-Juve 1

Nick mi sembra molto improbabile Mali più avanti di Albert.

Nick per me gioca 100% Puscas davanti. Non puoi giocare senza centravanti contro una difesa di marcantoni, perché o riesci sempre ad uscire palla al piede oppure devi mettere in conto di stare 5-6 minuti per volta in apnea mentre gli altri ti chiudono in area, se non hai l'uscita con la palla lunga, anche se non come prima scelta.

L'unica alternativa che vedo è che giochi Thorsby sulla trequarti in modo che se sei nella merda a saltare di testa ci va lui.

  • Nick ha risposto a questo messaggio

    layos al tempo stesso Gila ha detto che un centravanti verrebbe soffocato dai centrali juventini. Per me quindi ha in mente qualcosa di diverso, cioè Messias falso nueve e Malinovski e gudmundsson a sostegno. Anche se sono d'accordo con te sul fatto che un riferimento centrale anche se modesto ti ci voglia. Ma l'allenatore è lui.

    Strummer61 anche io sono andato a cercarmi il passaggio in questione, mi è sembrato molto rilassato e il riferimento mi è sembrato abbastanza chiaro e netto verso quelli che si aspettavano troppo da questa rosa e quelli che sperano che il Genoa perda per dire che avevano ragione o che fanno i furbi giusto perché sono nascosti dietro un computer.
    La parte sui tifosi veri che sono allo stadio mi è sembrata una ragionevole leccata di culo e anche un ringraziamento verso chi allo stadio non ha mai criticato la squadra.
    Sempre facendo la tara che Gilardino nella sua vita ha passato più tempo nei campi di pallone che non nelle aule di scuola, parla abbastanza bene e in maniera abbastanza comprensibile ma non gli si può certo chiedere di essere D'Alema. 🙂

      mashiro Mashi, in gioventù ho conosciuto Massimo D'Alema e ti assicuro, giurandolo sulle cose e persone più care che ho, che al di là dell'eloquenza, non gli affiderei nemmeno la gestione dello scovolino del cesso della casa al mare.
      Detto questo ed avendo fatto il covid più veloce della storia (positivo per 36 ore) mi preparo alla pugna di stasera con l'adrenalina a palla e uno strano sentimento sull'esito ... se vedemmu e forza Grifo!

      • mashiro ha risposto a questo messaggio

        paolopesce D'Alema ha fatto la storia, al netto delle preferenze politiche del singolo, perché è abbastanza passato alla storia per la sua capacità oratoria. Tutto lì.
        Avrei potuto dire Draghi, che è anche più affine a me per età, ma volevo evitare di parlare di politici o personaggi influenti ora. 🙂
        Cerco di stare lontano dalle polemiche ma non ci riesco 😉

          mashiro Nessuna polemica Mashi, mi restò sul gozzo una certa vicenda e non ho resistito ... scusatemi, io sto lontano dalle etichette, sono legato ai miei princìpi saldamente, ma orami giudico 'le persone' e non le etichette. Per età sei vicino a Draghi? Ti facevo un 45enne ... a parte coloro che ho avuto la fortuna e il piacere di conocere di persona è curioso come il mio cervello (non so se capiti anche a voi) associ comunque una immagine, un volto a quelli che qui sopra scrivono più spesso. Per esempio, io 4mazzi (prima di conoscerlo a trieste, credevo fosse un 60enne basso e tarchiato. Corrado, prima di incrociarlo alla birrata di piazza paolo da novi, lo davo rossiccio e con gli occhiali, etc etc. Vabbé, smetto di dir belinate che ho un sacco di lavoro e la testa al Ferraris!

            paolopesce in realtà non arrivo a 40, anche se sono sul pezzo da un'eternità, sono invecchiato precocemente 😃
            Poi non so se sia un bene o meno.
            Come dicevo ieri su X, siccome si stava meglio quando c'erano meno genoani schizzinosi, io stavo bene quando vedevo giocare Malagò ma non lo sapevo. 😃

              mashiro Ah ah, quando Martinez mi fa innervosire ritorno subito un suo estimatore pensando al mitico Eduardo...li si che ti cagavi ad ogni tiro in porta ... ma la sorte ha voluto diventasse persino Campione d'Europa! La vita è uno scherzo!

                Zatopek credo fosse titolare, aveva azzeccato quelle 4 partite e al Braga non era sembrato vero liberarsene.

                  Strummer61 Al Tigre giocava sempre, qui è scassato sempre ... ci hanno tirato un pacco! :-) Scherzi a parte, peccato, all'inizio era in forma e si vedeva, ora gioca a intermittenza ed anche a trovare la forma è più dura

                  Stasera non portiamo a casa un risultato positivo, manco se a Marassi si presenta la Juventus Women...
                  Segnatevelo.

                  Così fuori Gilardino, possiamo concentrarci sul massacrare Ottolini, visto che Blazquez nella sua intervista ha detto che vuole i giocatori nuovi a Pegli addirittura a fine dicembre.
                  Belin, come è in grado di mettere in merda i suoi collaboratori l'ingegnere spagnolo non ci riesce nessuno. Non vorrei lavorare con lui manco per tutto l'oro del mondo. Lo scorso anno Spors, con il budget infinito (mussa). Quest'anno Gilardino, con il valore della squadra che non è da salvezza. Ora Ottolini, che deve lavorare con i paletti imposti dal concordato e deve portare i giocatori già a fine dicembre. Mah.

                    Il Secolo riporta:

                    La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Messias, Gudmundsson

                    Per fortuna ha detto di volersi tenere qualche soluzione di qualità a gara in corso. A chi si riferiva? A Puscas o Ekuban?

                      mashiro il maestro "oratore" è Renzi, degno erede di Silvio da Arcore😁

                      • mashiro ha risposto a questo messaggio

                        Bortolazzi speriamo che i nuovi siano davvero a Pegli a fine dicembre, perche' il rischio è che li vediamo un mese dopo

                        timo74 sono 2 modi di fare differenti: Renzi è erede di Berlusconi, un'imbonitore, è bravo perché è piacione, ha il sorriso, la sa ma ti sta anche un po' intortando. Se fosse a scuola è quello che all'interrogazione prende 8 sapendola da 6 perché ha venduto bene quel che sapeva.
                        Draghi per me è un gradino sopra, tornando all'esempio scolastico è quel professore che quando incontra quello che lo super-cazzola, lo fredda dicendogli che la super-cazzola è finita. E' uno che la sa, sa di saperla e si diverte a dimostrarti che lui la sa e che ti porta in giro per il campo come Gudmunsson quando è in giornata 😃

                        Bortolazzi
                        La partita di stasera, salvo debacle totale, non decide nulla. Lo spartiacque sarà Sassuolo