AleR Pero' oggi siamo a martedi', spifferi a questo punto mi aspettavo di riscontrarli e invece...silenzio assordante. Anche questo mi fa propendere in parte per l'ipotesi che Mr Dollar non esista...
E chi lo deve cercare Mr Dollar? G.A.?
Porcella che ieri sera diceva che fanno aumento di capitale e poi vendono Frendrup e Vasquez per rientrare?
Una roba che persino in Italia ti arrestano.
Schiappapietra che chiede a Vieira in conferenza stampa?
Lascio fuori per amor di patria Brenzini e Marmorato..
Non c'è uno che spiccica una parola di inglese e uno che abbia il minimo gancio per cercarli.
Per me l'unica possibilità che salti fuori chi è che ricapitalizza è che Blazquez dia il via libera a dare la news, via libera che non è ancora arrivato.
O in alternativa è che sia l'eventuale compratore a farsi avanti.
Come già detto: se le cose vanno in maniera accettabile Zangrillo e Ricciardella stanno sottocoperta, se andassero a cazzo si smarcherebbero per ragioni di quieto vivere.
Io non escludo che per la scelta dei cavilli non sia una roba che si possa sapere per davvero giusto sabato mattina alle 9'30. Ma spero che tra Giovedì e Venerdì abbiano margine per dire chi.
Bortolazzi se pensi che le cose imbruttino così tanto molli il colpo: che qualcuno si possa comprare il Genoa previo aumento di capitale, che sono soldi subito operativi dentro la società che compri, mi pare piuttosto pacifico: han comprato il Doria in B con quella modalità.
Se sbagli la previsione cosa succede? Perdi tutti i soldi messi sin qui più 40 milioni? Perché?