4Mazzi Ma ancora più delle parole contano i fatti: come non concordo con le condanne preventive nonostante Honest, trovo altrettanto “generose” le conclusioni positive prima del tempo. Sono in paziente, ma rigorosa attesa.
Caro Massimo,
grazie per le belle parole, che contraccambio di cuore.
Concordo con tutto ciò che scrivi, ma vorrei precisare che non esprimo alcuna conclusione positiva prima del tempo e resto anche io, come te e immagino molti altri fratelli genoani, in paziente e rigorosa attesa. Forse non sono riuscito ad esprimere bene il mio pensiero: io non giustifico a priori nulla di quanto stanno facendo Şucu, Blázquez e compagnia cantante. Sono solo disposto a dargli il tempo che hanno richiesto per realizzare quanto hanno annunciato. Anche a me piacerebbe ascoltare pubblicamente l'esposizione di un programma chiaro e l'annuncio di quali investimenti questa proprietà abbia intenzione di fare. Posso solo supporre che mantengano un profilo basso in attesa di avere la certezza che l'operazione aumento di capitale sia legittimata dai pronunciamenti attesi da parte del tribunale. Se questa scelta sia corretta o meno non sono sinceramente in grado di valutarlo.
Se anche questa volta scopriremo che siamo finiti in mano a gente senza scrupoli, che lucra sul Genoa e sull'amore della sua gente, sarò il primo a maledirli, ma ora come ora ritengo abbastanza inutile martellarsi gli zebedei ripetendo come un mantra "non c'è un Euro" e altre amenità similari. Poi è evidente che ognuno è libero di pensarla e di esprimersi come preferisce, ci mancherebbe altro!
Ieri, oggi e domani SEMPRE Genoani! ❤💙