mashiro
Mi sa che mi son perso qualcosa, non avendo letto per tanto tempo.
Cosa vi ha fatto cambiare così drasticamente opinione su Sucu e la nuova proprietà?
Ero rimasto all"indignazione verso le battutine che lo assocciavano a Gerry Scotti e commenti ironici sulle sue reali potenzialità economiche , per il solo fatto che fosse rumeno, ora leggo addirittura Mashi che si lascia andare ad un sarcastico commento sulla eventuale destinazione futura delle magliette 😂😂
Non capisco.
Sucu questo era, questo ha detto di essere da subito, senza proclami e promesse, questo è.
Sta procedendo secondo i suoi programmi annunciati.
Aveva anche detto di entrare da solo, ma che , se ce ne fosse stato bisogno, avrebbe chiesto aiuto ad altri investitori.
Diamoli tempo, non mi sembra che sia una persona che stia speculando sulla pelle del Grifone, anzi dalle sue parole , sembra esserci un progetto.
A leggervi sembra che siamo in mano a Manfredi/Radrizzani 😂😂😂
Ottimismo vecchi balordi , siamo a luglio , abbiamo confermato il mister che non.mi sembra uno sprovveduto che fa un salto nel vuoto, mi fate venire voglia di anticipare qualche profezia, ma non cado in questa psicosi di inizio estate ....un saluto a tutti e buona notte 😉