• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

PieroVoje61
"Considerato che Retegui sarebbe stato in transito a prescindere,uno tra Lucca e Kristovic erano i prospetti ideali su cui basare l'attacco la scorsa estate.Ovviamente in un'universo parallelo dove Martinez,Gudmunsson e Retegui li vendi a giugno e la società è pronta a ricostruire"

Jena
...che secondo me è andato a pescare assieme a Pasquale...

PieroVoje61

E comunque: Lazio in casa in maglia bianca, Udinese in maglia gialla. Che due palle! Bisogna far scrivere il nome delle squadre sulle maglie a questo punto.

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

edoardo777
    "L'unica soddisfazione a questo punto è che qualcuno domenica scenda in campo con la seconda maglia a Reggio Emilia di color(ed odor..)Merda.."

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Intanto a Bilbao Ianna batte la Roma 3-1.
      Grande sorpresa: l'Atletico gioca con la maglia tradizionale.

Questa squadra, famosa per schierare solo giocatori baschi, per l'occasione scende in campo con due baschi di colore. i fratelli Williams, Venus e Sereno.

edoardo777
        Invece il Lugano perde (per l’ennesima volta) ai rigori ed esce agli ottavi di Conference League contro il modesto Celje.
        Da tenere sott’occhio il 23enne trequartista sloveno Svit Sešlar, immarcabile, gran fisico, tecnicamente davvero bravo e molto veloce.

Jena
          Ciao Marco. Analizza questo declino luganese che non mi aspettavo visto il tutto tondo del mister che mi piace..

• Jena ha risposto a questo messaggio
          • Jena ha messo mi piace.

Per la cronaca Hagi ha sbagliato il rigore 😆 ma il Glasgow è passato lo stesso ai danni di Morinho

MAU69
            Ciao Maury.
            Io penso che il Lugano abbia commesso un grossolano errore strategico a gennaio.
            Primo in classifica in campionato, con gli ottavi di Conference League raggiunti direttamente e in corsa per la Coppa, non ha speso un centesimo e si trova ora con la squadra imho sulle gambe non avendo una rosa ampia come (ad esempio) Zurigo, Basilea e Young Boys.
            Croci-Torti ha tirato fuori il sangue dalle rape, ma poi non può fare miracoli se continui a proporgli solo ragazzini usciti dalle varie Primavera per cui ora i bianconeri sono incappati in una vera e propria crisi.
            Peccato perché quest’anno secondo me si poteva vincere il campionato e sicuramente regalare ai tifosi un quarto di finale di Conference contro i ViolaMerda.

L'Udinese senza Thauvin perde in casa contro i fabbri del Verona.
            Il nostro distacco dalla parte sinistra della classifica scende a 5 punti. Abbiamo ancora un obiettivo.

Un' Italia bellissima, quanto stupidissima, tre gialli di cui due diventati rossi, perde di misura contro l' Irlanda, 17-22, e guadagna un punto di bonus difensivo.
            Peccato, ennesima occasione persa perché oggi, davvero, meritavamo di vincere

Mamma mia che bello il Como… bello e perdente mi sa purtroppo per loro 😆

Genoasi la partita vale il biglietto quando Walker ha provato a convincere l'arbitro che su Dele Alli poteva lasciare perdere.
              Bel gesto.

Genoasi

Giocar bene, essere belli = in 10 nella metà campo avversaria, difesa altissima, pressing, uno contro uno a metà campo su Leon e Gimenez. Però senza Messi là davanti segni un solo gol in 45 minuti e rischi di beccarne uno in contropiede 5 contro 2.
              Secondo tempo sulla falsariga del primo ma con meno energie. Non segni nemmeno un gol, ne becchi due in ripartenza che potevano essere 4 e torni a casa pieno di complimenti.
              Gli accorgimenti tattici sono stati inventati all'osteria da allenatori frustrati che avevano tempo da perdere tra un bicchiere e l'altro. Povere creature! (cit.)