• Off Topic
  • [OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa

Zatopek per me le reazioni al 4-0 di ieri sono la plastica dimostrazione che non succederà mai quella cosa.
Se tu fai una superlega, qualcuno infondo alle leghe ci deve stare, in Superlega la Juve sarebbe un pesce piccolo, medio-piccolo.
I 4-0 sarebbero all'ordine del giorno, mentre loro vorrebbero vincere: la serie A è un giardino in cui sono comunque competitivi anche se i soldi importanti si fanno in Champions.

  • Zatopek ha risposto a questo messaggio

    mashiro
    "Ma infatti farebbero in modo di fare come la Prorecco:una sorta di franchigia che gioca sia in campionato che nella lega europea, oppure come quelle del rugby(e qui passo la linea a Piero),dove le Zebre, giocano mi pare sia nel campionato che nel torneo europeo con le migliori squadre anglo.Ad ogni modo,io nel dubbio metto una regola che la squadra più forte non la puoi più schierare nella serie A"

      PieroVoje61
      "Considerato che Retegui sarebbe stato in transito a prescindere,uno tra Lucca e Kristovic erano i prospetti ideali su cui basare l'attacco la scorsa estate.Ovviamente in un'universo parallelo dove Martinez,Gudmunsson e Retegui li vendi a giugno e la società è pronta a ricostruire"

      Jena
      ...che secondo me è andato a pescare assieme a Pasquale...

      PieroVoje61

      E comunque: Lazio in casa in maglia bianca, Udinese in maglia gialla. Che due palle! Bisogna far scrivere il nome delle squadre sulle maglie a questo punto.

      • Zatopek ha risposto a questo messaggio

        edoardo777
        "L'unica soddisfazione a questo punto è che qualcuno domenica scenda in campo con la seconda maglia a Reggio Emilia di color(ed odor..)Merda.."

        • MAU69 ha risposto a questo messaggio

          Intanto a Bilbao Ianna batte la Roma 3-1.
          Grande sorpresa: l'Atletico gioca con la maglia tradizionale.

          Questa squadra, famosa per schierare solo giocatori baschi, per l'occasione scende in campo con due baschi di colore. i fratelli Williams, Venus e Sereno.

            edoardo777
            Invece il Lugano perde (per l’ennesima volta) ai rigori ed esce agli ottavi di Conference League contro il modesto Celje.
            Da tenere sott’occhio il 23enne trequartista sloveno Svit Sešlar, immarcabile, gran fisico, tecnicamente davvero bravo e molto veloce.

              Jena
              Ciao Marco. Analizza questo declino luganese che non mi aspettavo visto il tutto tondo del mister che mi piace..

              • Jena ha risposto a questo messaggio
              • Jena ha messo mi piace.

                Per la cronaca Hagi ha sbagliato il rigore 😆 ma il Glasgow è passato lo stesso ai danni di Morinho

                MAU69
                Ciao Maury.
                Io penso che il Lugano abbia commesso un grossolano errore strategico a gennaio.
                Primo in classifica in campionato, con gli ottavi di Conference League raggiunti direttamente e in corsa per la Coppa, non ha speso un centesimo e si trova ora con la squadra imho sulle gambe non avendo una rosa ampia come (ad esempio) Zurigo, Basilea e Young Boys.
                Croci-Torti ha tirato fuori il sangue dalle rape, ma poi non può fare miracoli se continui a proporgli solo ragazzini usciti dalle varie Primavera per cui ora i bianconeri sono incappati in una vera e propria crisi.
                Peccato perché quest’anno secondo me si poteva vincere il campionato e sicuramente regalare ai tifosi un quarto di finale di Conference contro i ViolaMerda.