edoardo777
Sono stato a Bilbao. Atmosfera mitica per l'Athletic. Non c'è paragone con le altre cittadine basche
[OT]Sport Vari e Calcio che non sia Genoa
Per la cronaca Hagi ha sbagliato il rigore ma il Glasgow è passato lo stesso ai danni di Morinho
MAU69
Ciao Maury.
Io penso che il Lugano abbia commesso un grossolano errore strategico a gennaio.
Primo in classifica in campionato, con gli ottavi di Conference League raggiunti direttamente e in corsa per la Coppa, non ha speso un centesimo e si trova ora con la squadra imho sulle gambe non avendo una rosa ampia come (ad esempio) Zurigo, Basilea e Young Boys.
Croci-Torti ha tirato fuori il sangue dalle rape, ma poi non può fare miracoli se continui a proporgli solo ragazzini usciti dalle varie Primavera per cui ora i bianconeri sono incappati in una vera e propria crisi.
Peccato perché quest’anno secondo me si poteva vincere il campionato e sicuramente regalare ai tifosi un quarto di finale di Conference contro i ViolaMerda.
L'Udinese senza Thauvin perde in casa contro i fabbri del Verona.
Il nostro distacco dalla parte sinistra della classifica scende a 5 punti. Abbiamo ancora un obiettivo.
Un' Italia bellissima, quanto stupidissima, tre gialli di cui due diventati rossi, perde di misura contro l' Irlanda, 17-22, e guadagna un punto di bonus difensivo.
Peccato, ennesima occasione persa perché oggi, davvero, meritavamo di vincere
- Modificato
Mamma mia che bello il Como… bello e perdente mi sa purtroppo per loro
Giocar bene, essere belli = in 10 nella metà campo avversaria, difesa altissima, pressing, uno contro uno a metà campo su Leon e Gimenez. Però senza Messi là davanti segni un solo gol in 45 minuti e rischi di beccarne uno in contropiede 5 contro 2.
Secondo tempo sulla falsariga del primo ma con meno energie. Non segni nemmeno un gol, ne becchi due in ripartenza che potevano essere 4 e torni a casa pieno di complimenti.
Gli accorgimenti tattici sono stati inventati all'osteria da allenatori frustrati che avevano tempo da perdere tra un bicchiere e l'altro. Povere creature! (cit.)
https://youtu.be/bCSwRJHPbpo?si=JzePbvZs_eitVtQv
La Francia batte la Scozia grazie ad un sontuoso secondo tempo e si porta a casa il 6 Nazioni 2025.
@edoardo777 anche nel rugby compaiono delle maglie oscene, in questo caso, quella scozzese.
https://youtu.be/TpV-GB9_MqI?si=VMSX-9-2qgKMF1x9
I bianchi di Albione travolgono i dragoni gallesi che non prendono nemmeno un punto di bonus e così, "vincono" il cucchiaio di legno.
All' anno prossimo
Un gran bel Venezia ferma il Napoli che, ho notato molto nervoso
PieroVoje61 tra le candidate il Venezia è quello che nettamente gioca meglio di tutte. Il problema è che ignora totalmente l’esistenza di quella strana costruzione rettangolare e bianca con una rete attaccata e non sa proprio a cosa possa servire!!
Venezia con l’”amuleto” Di Francesco va giù.
E insieme a loro Monza e probabilmente Parma
Ho il fondato timore che, fra due settimane, la giuve risorgerà
La Giuve soffrirà
PieroVoje61
"Io invece ho la sensazione che dopo le risultanze di oggi Fagioli e Kean a Torino non torneran.."
E, anche questa sera, il signor Massa dimostra di essere davvero un incompetente
PieroVoje61 diciamo che se a Ederson fosse scappato qualche insulto poteva tranquillamente far finta di non aver sentito. Il problema è che con l’applauso plateale sotto il naso e visto da tutti a quel punto non poteva proprio non dargli il secondo giallo.