FerrettiLindo1893 Come minimo il segnale arriverebbe con 8 minuti di ritardo

Se per la telecronaca chiamano gli economici Pinuccio e Linuccio, anche 8 minuti di ritardo vanno benissimo!
😏

Ianna Se scrivo la mia più odiata è la volta buona che mi banna e fa pure bene.😂

Io la so ! La Biellese !😇

Le romane per atteggiamento le metto davanti a tutti

Mister_No
      No ma bella battuta 😅
      Biellese in Avellinese significa squadra che calcia male,alto,fuori.
      "Tieni i piedi a Biella "
      Non so da voi nella Repubblica di Foti come dite😅
      Vediamo chi indovina.
      Non scrivo iniziale altrimenti è facile.
      Elementare per chi mi conosce 😅
      Sto andando a Vicenza a vedere la squadra del mio primo cuore.
      Attenti a non fare la stessa fine che loro,la hanno fatta ben due volte😂
      Mashi mitt sto belin e' gif😋
      Ianna

GrifonRoma
        😆 l’anno scorso batterli 1-0 e’ stato molto soddisfacente 🤣

Ianna
        "Squadre odiate da Ianna
        -Boca junior
        -Real Madrid
        -Everton
        -Sankt.Pauli
        -Campania Puteolana
        -Fortitudo Bologna
        -C.S.I(Chisste.Su.Infami) Miami
        ..a parte le suggestioni, a voi la scelta "

Altro, per me, la salernitana. Dopo florentia e hellas...e una caterva di altre🙂

Il sondaggio termina con risultati parzialmente inaspettati… lazzie la più odiata dopo la rubbe, inda sopra il bilan. Si confermano i butei mentre mi aspettavo più in alto la violamerda.

Anche “altro”, dotato di grande assortimento (salernicana, beri, fere, spussa in B ma anche gli odiatori del napulè o del toro cioè gli anti conformisti sempre presenti), lo avrei pronosticato più corposo.

Comunque ha ragione il saggio Enzo: ci stanno sul cazzo tutte con picchi evidentemente, se stiamo al sondaggio, derivanti da un mix di tradizione e momenti storici. Pensandoci, da disattento osservatore di partite altrui, mi sono trovato rarissimamente a simpatizzare per qualcuno anche nella singola partita e nelle rare volte sempre per motivi esterni. Una vaccata arbitrale contro, il fatto fossero sfavoriti oppure per affetto verso personaggi passati dalle nostre latitudini con onore. Il tutto nello spazio di una manciata di minuti, fino al triplice fischio.

Uniche eccezioni, personalmente, Pisa e Reggiana insieme al ricordo del grande Toro ormai sbiadito in verità perché non accetto granché i numeri di seguito attuali indegni della sua tradizione… meglio definibile oggi rassegnazione quindi addio al tremendismo.

Idealmente mi sarebbe simpatico il Millwall “from the Den” di cui ho seguito le ultime vicende una quarantina di anni fa quando era alle prese con la lady di ferro… no one like us il miglior coro coniato nella storia del gioco. Un po’ troppo distratto come “simpatizzante” però…

4Mazzi Comunque ha ragione il saggio Enzo: ci stanno sul cazzo tutte

A me no. Ho sempre rispettato i gemellaggi e le amicizie e detestavo quando magari si incrinavano o peggio rompevano per cose accadute " sul campo di gioco" . Certe squadre non le trovo degne di menzione tra le odiate ma li andiamo anche nelle esperienze personali.Confesso che nelle mie odiate c'e' anche molto di "politico" .

...mi permetto di far notare (ovviamente a sondaggio chiuso, come da degna tradizione di tutti i menabelin* ...) che manca il Chievo... ora, so già che starete pensando "ma che *zo c'entra, non sono morti e defunti ?" mentre ianna starà pensando "ma che *zo c'entra, non sono morti e defunti ? mica si possono rivotare come il buonanima silvio ?"
            E invece no, per chi (beato lui) non lo sapesse... la clivense, società di serie D nata dalle ceneri (che bella parola... CENERI) di quei montasomari, da tre settimane si chiama di nuovo Chievç ... sperando che continuino a navigare nei dilettanti a tempo indefinito, dove tra l'altro certi biscottini lievitano pure meglio, tanto vi dovevo...
            p.s. se fossero stati votabili, li avrei di certo inseriti...

mashiro ha chiuso la discussione .