edoardo777 direi mai.
A sinistra ci sono Martin e Maturro. Arriverà Muharemovic e bon.
Calciomercato Estivo Stagione 24/25
Contenti loro...
edoardo777 il Gila ci mette Messias o Fini...
- Modificato
Dicono visite mediche domani per Miretti. A me schifo non fa… poi sulla formula speriamo si apra qualche spiraglio
Genoasi unica cosa quando si arriva a “meglio lui di nessuno” in generale non è un gran bel segnale.
- Modificato
LajosDetari
E’ consapevolezza della situazione: se può arrivare solo uno di prospettiva (speriamo..), per l’altro mi prendo il prestito, mi tappo il naso e pazienza
Genoasi l'unica speranza è che avendo appena rinnovato si sia impuntato lui e che il Genoa forte dei buoni uffici con la Juve abbia accettato con il tacito accordo di riparlarne ma: non facciamo gli struzzi, per me se anche fosse così era meglio uno comprato a 5 milioni in Azerbaigian.
Ora serve davvero come il pane che battano un colpo o che al primo We Are Genoa il nostro AD abbia la libertà di dire che il Genoa è in vendita.
Genoasi Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane
Ma come? Possono adattare Sabelli, come sull'esterno sinistro.
Ho una curiosità, vediamo se tra i QdM ci fosse un ortopedico o un fisiatra...Dunque, Miretti fa le visite. Si sa già che ha avuto da poco una frattura ossea ad un piede, e che sta facendo i trattamenti allo scopo di guarire. Ma guarito non è ancora. Lo fanno idoneo comunque? Perchè personalmente ne avrei le balle strapiene di prendere di nuovo uno che non è a posto...
- Modificato
edoardo777
Per Sabelli mi accontenterei che facesse il suo, seppur con tutti i limiti che conosciamo sia lui che noi, come l’anno scorso
AleR dipende.
Miretti è un giocatore ottimo di prospettiva, se ci piazzi un diritto meglio lui di altri.
Un mercato che si chiude +40 se il meglio che puoi fare per i 3 ruoli che devi chiudere è un prestito senza garanzie della juve di un 20enne rotto e di prospettiva secondo me è male, visto che il centravanti forse lo paghi.
Poi ti resta un colpo da sparare.