GigiMi non ne ho mai letto 😅 comunque se non esce Maturro non prenderanno altro, giocherà Messias delle partite largo o Sabelli o proveranno ad adattarci Norton Cuffy.

Dicono visite mediche domani per Miretti. A me schifo non fa… 😆 poi sulla formula speriamo si apra qualche spiraglio

    Genoasi tutti danno prestito secco. Difficile cambi da qui a domani.

    Ragazzo ottimo, che non mi si fraintenda, ma formula orribile.

    In prestito secco accetto solo Neymar o uno che tappa un buco tipo Cittadini, non un giovane talento della Juve.

      layos
      Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane. Ora vediamo se invece arriva un altro con formula e con caratteristiche ancora più interessanti

        Genoasi unica cosa quando si arriva a “meglio lui di nessuno” in generale non è un gran bel segnale.

          LajosDetari
          E’ consapevolezza della situazione: se può arrivare solo uno di prospettiva (speriamo..), per l’altro mi prendo il prestito, mi tappo il naso e pazienza

          • AleR ha messo mi piace.

          Genoasi l'unica speranza è che avendo appena rinnovato si sia impuntato lui e che il Genoa forte dei buoni uffici con la Juve abbia accettato con il tacito accordo di riparlarne ma: non facciamo gli struzzi, per me se anche fosse così era meglio uno comprato a 5 milioni in Azerbaigian.
          Ora serve davvero come il pane che battano un colpo o che al primo We Are Genoa il nostro AD abbia la libertà di dire che il Genoa è in vendita.

          Genoasi
          Esatto. E aggiungo anche che prestito per prestito o svincolashi vari meglio Miretti di tanti altri morti a fine corsa, cape di cazzo assortite spaccaspogliatoi ed ex fenomeni bolsi. Il ragazzo è serio, il suo obiettivo è fare una buona stagione per convincere i gobbi a tenerlo.

            Genoasi Io dico meglio lui di nessuno, nelle rotazioni serve come il pane

            Ma come? Possono adattare Sabelli, come sull'esterno sinistro.

              Ho una curiosità, vediamo se tra i QdM ci fosse un ortopedico o un fisiatra...Dunque, Miretti fa le visite. Si sa già che ha avuto da poco una frattura ossea ad un piede, e che sta facendo i trattamenti allo scopo di guarire. Ma guarito non è ancora. Lo fanno idoneo comunque? Perchè personalmente ne avrei le balle strapiene di prendere di nuovo uno che non è a posto...

              • mashiro ha risposto a questo messaggio

                edoardo777
                Per Sabelli mi accontenterei che facesse il suo, seppur con tutti i limiti che conosciamo sia lui che noi, come l’anno scorso

                AleR dipende.
                Miretti è un giocatore ottimo di prospettiva, se ci piazzi un diritto meglio lui di altri.
                Un mercato che si chiude +40 se il meglio che puoi fare per i 3 ruoli che devi chiudere è un prestito senza garanzie della juve di un 20enne rotto e di prospettiva secondo me è male, visto che il centravanti forse lo paghi.
                Poi ti resta un colpo da sparare.

                  Burp faccio altro nella vita ma la risposta è sì certo, Messias le ha passate le visite di idoneità

                  • Burp e MAU69 hanno risposto a questo messaggio

                    Burp guardano problemi cardiaci e cose così.
                    Magari nel caso specifico, ignoro la procedura, una parte la rifanno.

                    Burp
                    Cuore, polmoni, problematiche posturali croniche (anche) oppure infortuni gravissimi pregressi (doppia operazione allo stesso ginocchio/caviglia).

                    mashiro più che altro, al di là della delusione, a me risulta proprio poco comprensibile. Gollini e Pinamonti li abbiamo presi a spiccioli per il prestito + eventuale riscatto, modus operandi già sperimentato con Spence e Vitinha, tra gli altri. Ora, volete dirmi che a cominciare da Pobega nei prossimi 10 giorni non si trova tra Italia e Europa una mezzala utile a condizioni simili? E ripeto Miretti è buono ma al momento dei limiti di uno da rotazioni, non sono neanche sicuro parta titolare rispetto a Mali e Frendrup, quindi non siamo nemmeno nella casistica del “e la stella che mi svolta la stagione quindi lo prendo a tutti i costi, quale che sia la formula”. Davvero non me lo spiego. Sul piano tecnico e finanziario. Su quello “politico” forse sì.

                      LajosDetari

                      Sul piano tecnico me lo spiego eccome, su quello finanziario paghi solo l’ingaggio.

                      Poi per carità non è il bengodi o il rispetto delle aspettative prima del botto… però Miretti aggratis il suo contributo tecnicamente dovrebbe dartelo eccome.

                      Miretti Mali/Badelj Frendrup

                      Sia come titolari che come rotazioni ci sta eccome… la valorizzazione in conto terzi non ci sta e sono d’accordo, però con la consapevolezza che l’alternativa sarebbe al 95% inferiore…

                      Burp stabilire che non ci siano patologie o infortuni diversi da quelli dichiarati, oppure che quelli dichiarati siano più gravi del previsto.

                      Tu puoi comprare un'auto guasta, basta sapere il guasto.

                      LajosDetari io sono contro i prestiti per definizione, però il prestito con diritto nel caso del Genoa non è un prestito è l'assicurazione sulla vita.
                      A me viene in mente l'ultimo Rocky, quando l'allenatore dice a Rocky te hai una possibilità sola tirare pochi pugni ma che siano dei tir.
                      Il Genoa è uguale non può sbagliare operazioni in entrata e quindi colpi secchi ne fa pochissimi, quasi nessuno.
                      Lo scorso anno a memoria solo Retegui.
                      Per me non è irragionevole mettere tutto a riscatto, a fine anno decidiamo su ogni caso.
                      Mi sta anche bene, pensando al Genoa che ti peschi Miretti dal cilindro il 29 Agosto in prestito gratuito dopo aver comprato una seconda punta/trequarti da 10/15 milioni.
                      Hai fatto 30 milioni di riscatti, 10/15 di spese, ti impegni per 30 milioni sul prossimo anno è vero che chiudi in attivo ma il contesto è diverso.
                      Contando appunto che Miretti la Juve lo ha rinnovato a Luglio e lo spedisce in prestito ad Agosto per non fare minusvalenza su McKennie, quindi immagino che anche loro facciano fatica a dire ti vendiamo al Genoa adios.
                      Ma al momento i 10/15 di spese non si vedono e coi chiari di luna sulla proprietà è tutto molto più allarmante.