Avviso ai naviganti.
A proposito di lucchetti...
https://zonaromanord.it/700-chili-di-lucchetti-dellamore-rimossi-dal-centro-storico/
Ma saranno tutti di @Ianna?
Essendo nella sua città del cuore, presumo di sì...
Così, per far felice @mashiro con gli OT
Bortolazzi come dice sempre un mio collega: io lo so che volete farmi venire un ictus ma non ci riuscite.
Mister_No
Ciao @Mister_No .
Visto che sei ben introdotto, anche a te risulta quanto mi è stato riportato da un giovane che si è allenato la scorsa stagione con la prima squadra, ovvero che Ekuban a Pegli sembra un fenomeno?
Io non ci potevo credere, però poi quando nel girone di ritorno ha sfoderato 3/4 prestazioni di livello ho cominciato a ricredermi.
Fammi sapere perché se anche tu hai queste informazioni allora può ben essere vero quanto riportato da @mashiro , ovvero che probabilmente parte delle sue prestazioni disastrose in passato fosse dovuta ad un connubio condizione fisica pessima e mentale ancor peggiore.
Un caro saluto da Lugano!
Jena scusa per curiosità, le prestazioni di livello di Ekuban quali sarebbero state ? I quattordici rimpalli nel gol di Sassuolo dopo il tacco di Albert , oppure quando si è inciampato a Verona e cadendo ha segnato, oppure la rovesciata alla Pino Lorenzo sotto la sud contro il lecce ?
Io poi ricordo vagamente solo ed unicamente movimenti sbagliati , zero possesso palla per fare salire la squadra , giocate sbagliate . Lo stesso repertorio da 4 anni a questa parte nelle sue 7/10 presenze stagionali
- Modificato
Jena Fammi sapere perché se anche tu hai queste informazioni
Ciao purtroppo non ho queste informazioni
però fenomeno tenderei ad escluderlo
. E' un bravo ragazzo ,crea gruppo ,gli vogliono tutti un gran bene e per me può fare tranquillamente la terza punta in questa serie A in una squadra come il Genoa.Oltre non andrei
,se poi avesse ragione la tua fonte meglio ancora
GigiMi
Ma guarda che qui sopra io sono stato più volte un suo detrattore…
Però io ricordo alcune buone partite nel girone di ritorno dello scorso campionato e quindi, da tifoso del Genoa, sono stato felice di potermi parzialmente ricredere.
Detto ciò, se squadra e Mister ne hanno richiesto la conferma, penso che dobbiamo adeguarci visto che finora va dato merito a Gilardino (non me ne voglia il mitico @Ianna ) di aver creato un’ottima atmosfera e un gruppo sano e coeso -per cui, forte o scarso che sia, viva Ekuban così come ogni altro giocatore che indossa con impegno e rispetto la nostra maglia!
Bortolazzi Essendo nella sua città del cuore, presumo di sì...
Io di certo non li ho potuti mettere
Un paio sicuro sono di Mashi
Cmq per nuovi Ot sono sempre a disposizione avrei un paio di ideucce
Non è meglio che aspettare gli annunci dei prestiti di Ottolini o gli acquisti di Prestolini?
Su Hefti ho chimato un mio amico di Hamburg.
Ecco la sua risposta in stretto tedesco:
"Quanti sfaccimmi e'anni ancora ci vuò fa rimanè in seconda serie?"
Ianna
- Modificato
Jena ovvero che Ekuban a Pegli sembra un fenomeno
Ma pecchè me vuliti male?
Devo chiedere al mio capo se mi fa fare tutte le notti.
Per una mattina ogni morte di papa, devo leggere che mò Entusiasmo Ekuban è fenomeno per un ragazzo?
Ha ragione Berto:
Non bisogna prendermi sul serio perchè scherzo sempre.
Dimmi caro Jena ma chi è chist?
Ecco i danni collaterlai del Procuratore GilaRisso
"Roba da Matti"cit.Grifondoro.
Ianna
Jena io penso che quando un atleta professionista non riesce a mettere insieme 50 allenamenti di fila senza problemini le cose siano 2:
o il tuo corpo ti ha detto che basta, ma allora smetti o sei matto;
o la tua testa non sta funzionando e in realtà non hai niente;
Ekuban ti dicono che ha sempre qualche problemino ma è raro che poi alla fine non giochi proprio per dei mesi: salta la classica 1-2 partite poi ritorna, gioca/non gioca.
Unite alle parole di Ballardini sul reggere il peso della maglia sono giunto a conclusione che il problema fosse più mentale che fisico.
Tendo a escludere anche che non facesse vita da atleta: Caleb mi sembra un bravo figliolo, non mi pare il tipo da tirare tardi la sera a fare bagordi. In più è difficile che quei giocatori poco professionali siano così ben voluti in gruppo e soprattutto dagli allenatori, che invece tranne Ballardini lo han sempre tenuto in altissima considerazione.
Poi che sia stato un mental coach, una dieta cambiata o più banalmente i figli non te lo so dire.
Se parliamo di calcio Ekuban è un attaccante africano in tutto e per tutto: molto istintivo, buon atleta e avendo fatto le scuole calcio in Italia ha un piede sufficientemente educato.
Se fai il paragone con Luvumbo probabilmente hai lo stesso tipo di giocata\giocatore, una maggiore fisicità dell'angolano ma una peggior precisione.
A me personalmente sono giocatori che non piacciono.
Se devo prendermi il rischio di uno anarchico preferisco un brasiliano.
A maggior ragione se come nel caso di Ekuban patiscono certi palcoscenici.
BTW dovendo chiudere a saldo zero, un bravo ragazzo, ben voluto da tutti che prende uno stipendio da 4a punta di serie A il rinnovo non è tutta questa bestemmia.
Non sapevo nemmeno che giocasse.
Sorry.
Ianna
Domani ore 18'30 Genoa-Brescia TN.
Al solito impongo 2 ore di silenzio.
Se non volete vedere il Genoa: mare, olimpiadi, passeggiate o video di Gollini che fa RAP.
Basta che non scrivete qua sopra.
Un minuto di silenzio per tragedie con dozzine di morti.
Due ore presuppongono come minimo una strage nucleare.
edoardo777 posti dove scrivere c'è pieno internet, non questo
edoardo777 Due ore presuppongono come minimo una strage nucleare.
Beh, l'acquisto di Gollini non ti sembra sufficiente?
Poi unito al secondo torneo di fila vinto dal tennista romano Iannettini
Bortolazzi Poi unito al secondo torneo di fila vinto dal tennista romano Iannettini
Ti stimo e ti rispetto.
E non ti rispondo
ps: O prossimo che scrive che song' io 'provocatore o vengo a'piglià co na' racchetta in mano
Ianna
[cancellato]
mashiro differita a che ora?