Topic degli Off Topic
MAU69
Io sono abbonato da anni ,al Gazzettino e anche al Fatto, ma non dirlo a Layos
Il guru era abbonato al Gazzettino di Masone, ma da una settimana circa lo stanno chiamando a vuoto al cellulare, in quanto l'abbonamento risulta scaduto.
Glielo aveva fatto il nonno 55 anni fa con le vecchie lire ed è scaduto, guarda caso , ieri
Ianna
Mister_No
Io sono come Sabellao, svario su tutto il fronte d'attacco
Belin a costo di chiamare l'ufficio arretrati ma quei due articoli li devo leggere.
Che ci devo fare due post appena Peskov mi da l'ok, in quanto se aspettiamo la cessione di Gud o un'acquisto di Ottolini, facimm notte
A costo di chiederlo a Bruce noto lettore del Foglio
Ianna
Attento che un giorno potrei raccontare a modo mio, cosa hai fatto per conoscere il Guru.
Potrei scrivere un poema
IannA
Ianna era serissimo ma non lo riesco a trovare da nessuna parte.
Si trova su MLOL (Media Library Online). Io vi accedo grazie alla tessera della biblioteca comunale.
Comunque, tante parole ma il succo è: il caso Toti è un esempio di sospensione dello Stato di diritto. Solito menù: vizi di forma, intercettazioni illegali, manomissioni delle intercettazioni, falsificazione delle prove da parte della Procura con l’unico scopo di incastrare il Governatore innocente. Il titolo è provocatorio, ma la tesi dell’articolo è che non serve andare in Ungheria per trovare disumane persecuzioni giudiziarie che dovrebbero essere combattute principalmente proprio da quei progressisti che si sono intestati la causa Salis. La chiusa risuona un po’ come un “Libertà e Giustizia per Toti, vittima della dittatura giudiziaria”…
Se ne è andato Comunardo (!!!) Nicolai, stopper del Cagliari dello scudetto ma soprattutto, per quelli non proprio giovanissimi, sinonimo di autogol!
R.I.P.
Strummer61
"Negli 80'/90',la scianca era tra Ruspa Testoni e Riccardo Ferri.."
FerrettiLindo1893
Grazie Lindo.
Ometto di commentare perché andrei fuori strada e Ot.
Ma un regalo te lo voglio fare lo stesso:
" Liberta', un doveroso pericolo in verità "
IannA
FerrettiLindo1893 detto che per me Toti è una merda fatta e finita, bisogna ammettere che il sistema giudiziario è una merda e non funziona. So che non è amato (giustamente) su questo spazio, ma la vicenda Renzi è emblematica, ciò che racconta nei suoi libri su come agisce la magistratura è veramente uno scandalo. Non è una questione di schieramento politico perché abbiamo tanti esempi per tutto lo spettro, da destra a sinistra. La domanda è: chi controlla i controllori? Perché a me la Corte dei Conti spacca il c*lo se non mi occupo di adempimenti fiscali ridondanti e di arzigogoli burocratici che non hanno alcun impatto, ma servono solo a giustificare uffici che dovrebbero essere chiusi, invece ad un PM o un magistrato che decidono della vita delle persone e possono distruggergliela (con la collaborazione della stampa, che ci mette un attimo a rovinarti la reputazione, per poi anch’essa essere impunita), nessuno muove un dito nessuno paga.
Sunnyboy253 So che non è amato (giustamente) su questo spazio
Ci sono eccezioni...
Sunnyboy253 ma la vicenda Renzi è emblematica, ciò che racconta nei suoi libri su come agisce la magistratura è veramente uno scandalo.
I libri di Renzi. Allora c'e' chi e' piu' masochista di @Ianna
Mister_No mi voglio così male che ne ho letto anche uno di Calenda
Sunnyboy253
"Prova con la famosa 'sega cinese '.."
Comunque parlando di libri, calcio e politica, sto leggendo in questi giorni L’arte del calcio sovietico di Carles Vinas. Un libro molto interessante sulla nascita e dello sviluppo del calcio nei territori dell’URSS. Se vi capita, leggetelo!
La corazzata Potemken è una cagata pazzesca!
Sunnyboy253
Non pensavo che il 98% arrivasse a questi livelli
IannA
Ianna merito del tanto tempo libero a disposizione
Sunnyboy253
Pensa te se fosse ancora vivo Gabriel Garcia Marquez:
Cosa direbbe se ad uno dei suoi libri, avessi preferito Calenda che non si legge nemmeno lui.
Pensa te se fosse vive ancora Paul Austin e sapesse che a New York hai preferito l'Uomo della Leopolda, ex trombato, e ora nemmeno in Europa.
E immaginati se Pamuk Nobel della Letteratura, sapesse che un giovincello preferisce queste letture al suo magnifico Neve.
Ma soprattutto se fosse ancora vivo Evstusenko, il quale scriverebbe in esclusiva un nuovo capitolo di "Non Morire prima di Morire".
Aggiuncici pure Fabio Volo e qualche libro di Giuliano Amato e la tua personalissima libreria , sarebbe al completo
Ianna
- Modificato
Top Five News of Day.
Mentre il Doge da Cà Farsetti annuncia di voler avere 9 materie autonome per la nuova legge sulla Autonomia differenziata, il resto delle Regioni si coalizzano per mettere su un referendum abrogativo.
Ne vedremo delle belle.
La Eurocontrol ha certificato che in Europa gli arei hanno accumulato 1.9 milioni di ritardo , tra la settimana dal 24 al 30 Giugno, causa servizi inaccettabili e peggiori di sempre di Atc, per mancanza di personale e guasti strumentali non meglio identificati.
Con Api si vola.
La moglie di Satman il bracciante agricolo , disumanamente abbandonato da quell'essere "umano" a Latina, ha detto al Pm che la ha interrogatoa che lei e il marito guadagnavano 6 ore all'ora per 8-9 ore, con pausa di 30 minuti, per la raccolta di frutta e verdura.
Meno del 2%, forse - 50 come le temperature in Siberia.
Siamo ancora in attesa che l'Uomo da 30 milioni il mese, meglio conosciuto come il Promulgatore, dia se non la cittadinanza , un permesso di soggiorno temporanea alla vedova.
Visita di Orban a Kiev al Ministro dello Spettacolo Ucraino
Prossimo vertice si vedrà di invitare anche la Russia, per una "pace giusta", in attesa che la burocrazia sblocchi l'adesione dell'Ucraina nella Nato, in arrivo altri 2,4 miliardi di dollari dagli Usa.
In armamenti che la Russia cerca di bombardare.
Joe pur pensando che si trattassero di aiuti umanitari, ha dato, tra "veglia e suonno" il suo ok.
Musumeci informa gli italiani tutti che se ci saranno disastri naturali, lo Stato non verserà più un euro di assistenza.
Consiglia a tutti di farsi una assicurazione privata.
In Emilia e in altre regioni di Italia, lo sapevano già da un pezzo.
Buona Giornata a tutti.
Ianna