@"Sunnyboy253"#p6260Perché il salario minimo, una misura di civiltà e progresso (una misura di sinistra!!!) serve… allo 0,2% della popolazione secondo l’ultimo rapporto INPS.
Sunny te lo dico e te lo scrivo seriamente perché ti voglio bene e si nu buono guaglione.
Lascia perdere le statistiche, lascia perdere la propaganda,non dare giudizi frettolosi su argomenti che alla tua bella e giovane età non puoi conoscere e sapere specie sul salario minimo che è solo è soltanto una battaglia di civiltà e soprattutto di Umanità!
Tieniti o' bello posticiello e'statale, bacia dove cammini e ringrazia a Madonna ogni volta che varchi la soglia del tuo ufficio con aria condizionata e poltroncina per scrivere quattro stronzate n'coppa no computer.
Lascia stare i camerieri,quelle ai piani, i facchini,chi lava per terra, i fiduciari ,le guardie armate,i guardiani e i portieri (parlo e scrivo per la categoria che conosco)che per sbarcare il lunario e guadagnare più di 1000 euro al mese con cui ti puoi giusto pagare le bollette e pulirti il culo, devono fare straordinari tassati al 25%,12 ore al giorno, un giorno di riposo,sempre reperibile e guai se dici no,che "quella è la porta".
Quindi caro amico mio con tutto il bene Genoano che ti voglio, lascia stare questo argomento perché come mi diceva mio padre alla tua età, " Ancora devi nascere".
IannA