Sunnyboy253
E qui ti sbagli. Per lo meno sul materiale, non so sui tuoi gusti. Guardando le ventenni di oggi la qualità si è alzata rispetto alle ventenni della mia epoca (trent'anni fa).
Invece mi preme ribadire che è un bene che tu esprima le tue opinioni. Capita molto spesso che io non le condivida. Ma è bene che un giovane si possa esprimere e che vengano controbattuti i suoi argomenti con osservazioni e altri argomenti, e non con la frase: "sei giovane, devi mangiarne di pastasciutta per capire". Questa era una cosa che mi mandava in bestia quando il giovane ero io e di solito nelle discussioni al bar mi veniva detta da chi non sapeva fare la o col bicchiere, e non era in grado di controbattere quello che sostenevo. Voglio sottolineare che il mio commento non è riferito a quanto scritto da @Ianna , avete il vostro rapporto, siete liberi di rivolgervi l'un l'altro come meglio vi pare. Non ho nessuna intenzione di fare l'avvocato delle cause altrui, a maggior ragione quando non richiesto. Ma è una considerazione generale, che prende solo spunto da questa discussione.
E proprio per entrare nel merito lasciati dire, da uno che dei numeri è maniaco, che la tua osservazione sull'impatto sullo 0,2% della popolazione dovrebbe farti capire (se questo dato è vero e non strumentalizzato) che questa è una misura da fare domani. Proprio perchè avrebbe un impatto risibile sull'economia generale, ma avrebbe un enorme impatto sociale su quei poveri cristi dello 0,2% della popolazione. Non deve essere una misura volta a risolvere la situazione economica generale, ma deve essere una misura volta al benessere di chi sta peggio. Se poi chi sta peggio sono pochi deve essere fatto in tempo 0.