Ianna pecunia non olet caro Pasquale.
Per lo Sparta sarà per il prossimo anno dai, forza København, forza Malmö!
Ianna pecunia non olet caro Pasquale.
Per lo Sparta sarà per il prossimo anno dai, forza København, forza Malmö!
Sunnyboy253
Avete rubato.
ianna
Ianna chi vince esulta, chi perde spiega
Sunnyboy253
Non ho tempo e la sconfitta causata da Taylor all'om mi ha fatto ancora più male dello Sparta.
Erano due squadre alla portata ma non ci vogliono in Europa per la tifoseria.
Il Copenaghen è il Boca di Danimarca vanno avanti ad arbitri e rigori.
Ianna
Ianna
Se così fosse, il Boca, vincerebbe solo e sempre lui e non mi risulta che ciò avvenga.
A proposito di arbitri: l'anno del miglior Sei Nazioni dell'Italia che rischiò il terzo posto nel torneo, nella partita contro i bianchi d'Inghilterra vi fu un marchiano errore dell'arbitro sul fuorigioco da touche, commesso dagli inglesi che vinsero di soli quattro punti la partita.
Al termine dell'incontro, capitan Parisse venne intervistato da un giornalista che gli disse: certo che se l'arbitro avesse sanzionato il fuorigioco, adesso commenteremo una vittoria azzurra.
Parisse lo guarda e risponde: sono qui per parlare della partita e non di pettegolezzi.
Se ha altre domande bene, se no passo ad altra emittente
PieroVoje61 Parisse lo guarda e risponde: sono qui per parlare della partita e non di pettegolezzi.
Il rugby è un altro mondo rispetto al calcio. Il rugby è uno sport, il calcio non saprei definirlo.
PieroVoje61
Hai ragione.
Il punto è che quando vince,poco e di rado,lo fa così.
Tant'è che non solo perde quasi sempre come questo anno, ma che viene chiamato la Juve di Argentina.
Ianna
Ianna mi unisco all'appello e plaudo al tuo magnifico post!
Da Pianeta Genoa.
"Genoa, la Primavera pareggia a Vado: gol di Papadopoulos e Fini"
Vabbé che c'è il governo Meloni, ma a chi è saltato in mente di mettere in squadra e schierare insieme Papadopoulos, promotore del colpo di Stato fascista in Grecia del 1967, e Fini, leader ultra ventennale della destra italiana e pupillo di Almirante?
Quando si allestisce una rosa un minimo di attenzione alla storia sarebbe consigliabile.
Per par condicio, adesso dovrebbero almeno comperare, che so?, un Castro e un Bertinotti.
edoardo777 Fini che per altro è nero come la pece.
Buongiorno a tutti
La giumentus ha calmierato i prezzi per il settore ospiti, solo 45 euro....ma va a dar via i ciapp va
Henry
Addio sor Carletto. Avrei tanto voluto vederti al Genoa.
Se famo 3-3 ve vengo sotto la curva:
https://youtu.be/ldD0Kvu7hkc?si=ugBBErHOjaOoNomc
mashiro in un mondo del calcio ipocrita ed ingessato nelle 4 cretinate scontate che si dicono in conferenza stampa la sua corsa sotto i tifosi dell’Atalanta che lo insultavano è stato veramente un raggio di sole. Ciao Carletto!! Ti avrei stimato anche fossi stato allenatore del Doria e avessi fatto quella corsa contro di noi sotto la nord!!
Anch'io ho spesso sperato che quello che scherzosamente chiamavo Marletto Cazzone venisse al Genoa, nei tempi bui della B. Un uomo genuino che merita rispetto e un allenatore "da risultati" tutt'altro che sprovveduto.
Giammi Ti avrei stimato anche fossi stato allenatore del Doria e avessi fatto quella corsa contro di noi sotto la nord
Questo, per crederlo, devo vederlo...