Nick Di meglio, ma più precisamente e soprattutto di diverso da Gilardino si trova
Tipo?
Non mi dire nomi assurdi di gente che non viene perché mi ci faccio gli impacchi al cazzo 🙂
Esoneriamo Gilardino per prendere?
Che con 11 titolari assenti fa, di diverso da Gilardino?
Siamo davvero a dire che doveva mettere Dorgu Jr al posto di Ekhator? O Pereiro che ha stoppato 2 palloni in 10 minuti e poco altro?
Io tra Gilardino e Ballardini tengo Gila salvo che non sia indispensabile fare il cambio. Perché per me Ballardini è bollito.
Al limite giusto Mazzarri per far contento @Mister_No .
Tra l'altro avendo appena preso Balotelli, che non so quanti allenatori tra quelli fuori dalla A sono disposti ad accollarsi.
Nick Di più e di diverso si può fare, ad esempio non giocare per lo 0-0 e attaccare prima di subire gol.
Mi permetto di dire che le partite bisogna guardarle e giudicare quello che succede in campo, non farsi dei film mentre guardate altro.
Genoa e Fiorentina han tirato nello specchio tanto uguale e il miglior giocatore del match è stato eletto David De Gea che mi risulta faccia il portiere della Fiorentina.
Nei primi 45 minuti è stato più pericoloso il Genoa che non la Fiorentina così per dire.
Guardate il Genoa, per favore.
E' difficile, vi sta sul cazzo, lo odiate.
Ma bisognerebbe avere a cuore il bene del Genoa.
Dire delle cazzate sulle partite che il Genoa gioca non è diverso da Zangrillo che si lamenta perché non lo invitano alla presentazione della terza maglia. 🙂
Poi fate come volete.
Mi pare una discreta perdita di tempo convincervi che è successo altro al Ferraris.
E sottolineo: per me il Genoa ieri non aveva speranze di vincere, la Fiorentina si è illogicamente spaventata e ha sprecato diversi contropiedi pericolosi.
Non di meno hai tenuto molto meglio il campo di altre partite.
E ti mancavano 8 titolari, ci sono allenatori che piangono con 4 fuori.
La cosa migliore che può succedere, migliore, è che Gilardino scavalla ste 2 partite con 3 punti, recupera quelli fuori e poi nel trittico Cagliari, Udinese e Torino cava altri 3-4 punti che ti avvicinano all'obbiettivo di stare agganciato al treno salvezza.
E poi speriamo che nel mercato non ci smontino la squadra ulteriormente.