Vai Corrado ... sono con te, se ti serve uno da imbarcare per incassettarti il pesce vengo io a gratis. Da ieri ho ripreso entusiasmo, me ne frego della partita coi viola che finirà a macello e poi, da quella seguente, non si scherza più. Punti sparsi...Balotelli è persona particolare, ma dagli occhi è una brava persona, che però si incazza se le cose non gli vanno. Accogliamo come un matto tra noi matti e farà cose eccellenti. Ho vissuto tanti anni a Nizza e li era un idolo assoluto, piangevano quando andò via. Non scherziamo, parliamo di uno che a tecnica e cazzimma va a milla, basta che la sua energia sia girata in positivo, aiutiamolo. Altra cosa, ancora più importante. Proprio in questo momento che può essere la svolta (magari a Gennaio la seconda) l'ultima cosa che serve sono gli scazzi e le paturnie personali. Se è vero che alcuni senatori si sono lamentati, beh che avessero palle e gamba per toglierci loro dalla merda ... se non ci sono riusciti in queste settimane, silenzio, trottare e aiutare Balo a entrare nel gruppo. Poi, che abbia ragione o meno poco importa, è da dementi mettere pubblica zizagna da parte del Presidente ... a ragione o a torto i panni sporchi se li lavino a casa, perché il bene maggiore è più importante dei singoli. Io non so se ci leggono, ma il msg per me ora è serio e diretto ... chi non pensa al bene generale va preso a calci in culo. Vola Baloooooo! Anzi .... Balo Balo Balo Balo Gol ... come con il Pato!