Bruce
Io potrei farcela, mi farebbe enorme piacere !
"Ovunque e comunque ti seguirò", pur di bere e mangiare con Voi.
Mi offro per stare in auto a fianco di Bruce per regolargli l'accellerata, come il romano incaricato di trattenere l''imperatore, nella celebrazione del Trionfo, col "ricordati che sei umano".

Facciamo due conti 😂 (Lugano, sabato 4 gennaio):

• Jena
  • Edo
  • 4Mazzi
  • Mau69
  • Bruce
  • Grushenko
  • PaoMlxrm
  • Namaskar (?)

il tutto basato sui riscontri a questa discussione, senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):

• Acarino
  • Bortolazzi
  • Mashiro
  • Layos
  • Mister Niet
  • Zatopek
  • Greif57
  • Paolopesce
  • PieroVoje61

Daggheee ❤️💙

Verrei più che volentieri ma devono combaciare mille cose.
    Vedremo, come diceva Frassica: ai poster l' ardua sentenza 😁

Jena Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?

Possibile, forse probabile. Tra il 1 e il 6 gennaio per me dovrebbe andare bene. Como una buona soluzione.

edoardo777

Dall'elenco dei possibili partecipanti mancano Grifondoro e Ianna, se qualcuno li porta.

edoardo777
        Como per me meglio. Risparmio mezz'ora abbondante d'auto.

edoardo777 Flavio, se ha piacere, lo vado a prendere io e lo riporto senza nessun problema. Pasquale è fuori zona, dovrebbe raggiungere quantomeno Milano.

• MAU69 ha risposto a questo messaggio

Bruce
          E poi lo piazzo in un alberghetto di quelli...
          🤪

4Mazzi
          Ragazzi, se mi confermate 4 gennaio blocco un grottino di un amico qui a Lugano con cantinetta privata che è un gioiello…N.B. ASTENERSI ASTEMI E VEGETARIANI! 😉

4Mazzi
            Bellissima idea!
            Non ho ancora certezze per alcune mie questioni che anche in quel periodo potrebbero pesare, ma se mi libero ci saró sicuramente e molto, molto volentieri.
            Vi aggiorno e grazie a tutti!❤️💙

4Mazzi
            "Onorato dell'invito,ma i domiciliari a cui sono stato assegnato non mi permettono molti spostamenti.Ci sto lavorando, ma per il 4 gennaio, la vedo dura..ad ogni modo grazie!"

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio
            • 4Mazzi ha messo mi piace.

Zatopek
              Grande Zato… penso sia non banale per ognuno riuscire. Però basta pestellare schermi e tastiere, dobbiamo vederci!

Mi ero fumato il Taliban da aggiungere alla lista…

• Zatopek ha risposto a questo messaggio

4Mazzi
                "Mi sono ripromesso di presenziare prima o poi.Se un giorno capiterà che rifacciano un pranzo collettivo come quello di qualche anno fa, dove si cucino',mi propongo come aiuto cuoco..magari per l'occasione in coppia con il mitico R.B.O.C😁😁"

Jena
                4 gennaio potrei potere. 🤪
                Mi serve conferma turni Nadia, la mia compagna per gestione familiare.

• Jena ha messo mi piace.

4Mazzi
                In questo momento sono ,
                Senza barca
                Senza macchina
                Senza camper
                Senza soldi
                Senza capo ne Coda 😜

ma...da qui al 4 Gennaio, qualcosa mi invento, tenetemi presente ..io ci sono 👍😏❤️💙🍷🍷🍷

Sarei veramente felice di partecipare, ma la vedo dura per distanza e stagione. Spero capiti un'occasione in altro momento dell'anno, così potrei sfruttare una visita a nostra figlia a Genova e ridurre le distanze. Vedremo.

Un abbraccio rossoblu a tutti! ❤💙

• 4Mazzi ha risposto a questo messaggio

Jena se mi confermate 4 gennaio

Rimane da decidere se il 4 o il 5 gennaio. Il 4 sbaglio o si gioca col Lecce?
                    E rimane da decidere se Lugano o Como, come hanno chiesto alcuni.

E rimane anche da capire se, con l'anno nuovo, Gilardino mangerà il panettone con noi...

PS. Jena, io tanto per non saper né leggere né scrivere inviterei alla nostra cena Croci Torti a farsi un bagno di genoanità

edoardo777 Il 4 sbaglio o si gioca col Lecce?

Il 5 si gioca col Lecce.

Approfitto per ringraziare ma la mia mobilità al momento è limitata all'osso 😉
                      Divertitevi e imbriacatevi, non parlate troppo male del moderatore 😛

4Mazzi senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):

Acarino
                      Bortolazzi
                      Mashiro
                      Layos
                      Mister Niet
                      Zatopek
                      Greif57
                      Paolopesce
                      PieroVoje61

Sarebbe bello poter partecipare.
                      Ma la gestione dei bambini qui a Milano senza aiuti di parenti mi vede la sola opzione di assentarmi per una cena o un pranzo in località facilmente raggiungibili.
                      O la botta di culo di trovarmi a Genova (cosa che accade sempre meno di frequente) quando organizzate qualcosa.

Voi organizzatevi, che se cade una bagascia in mare ve lo faccio sapere!