Cena QdM
Bruce
Io potrei farcela, mi farebbe enorme piacere !
"Ovunque e comunque ti seguirò", pur di bere e mangiare con Voi.
Mi offro per stare in auto a fianco di Bruce per regolargli l'accellerata, come il romano incaricato di trattenere l''imperatore, nella celebrazione del Trionfo, col "ricordati che sei umano".
Facciamo due conti (Lugano, sabato 4 gennaio):
- Jena
- Edo
- 4Mazzi
- Mau69
- Bruce
- Grushenko
- PaoMlxrm
- Namaskar (?)
il tutto basato sui riscontri a questa discussione, senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):
- Acarino
- Bortolazzi
- Mashiro
- Layos
- Mister Niet
- Zatopek
- Greif57
- Paolopesce
- PieroVoje61
Daggheee
Verrei più che volentieri ma devono combaciare mille cose.
Vedremo, come diceva Frassica: ai poster l' ardua sentenza
Jena Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?
Possibile, forse probabile. Tra il 1 e il 6 gennaio per me dovrebbe andare bene. Como una buona soluzione.
Dall'elenco dei possibili partecipanti mancano Grifondoro e Ianna, se qualcuno li porta.
edoardo777
Como per me meglio. Risparmio mezz'ora abbondante d'auto.
edoardo777 Flavio, se ha piacere, lo vado a prendere io e lo riporto senza nessun problema. Pasquale è fuori zona, dovrebbe raggiungere quantomeno Milano.
4Mazzi
Bellissima idea!
Non ho ancora certezze per alcune mie questioni che anche in quel periodo potrebbero pesare, ma se mi libero ci saró sicuramente e molto, molto volentieri.
Vi aggiorno e grazie a tutti!
4Mazzi
In questo momento sono ,
Senza barca
Senza macchina
Senza camper
Senza soldi
Senza capo ne Coda
ma...da qui al 4 Gennaio, qualcosa mi invento, tenetemi presente ..io ci sono
Devi assolutamente scrivere una letterina a Babbo Natale.
Sarei veramente felice di partecipare, ma la vedo dura per distanza e stagione. Spero capiti un'occasione in altro momento dell'anno, così potrei sfruttare una visita a nostra figlia a Genova e ridurre le distanze. Vedremo.
Un abbraccio rossoblu a tutti!
Jena se mi confermate 4 gennaio
Rimane da decidere se il 4 o il 5 gennaio. Il 4 sbaglio o si gioca col Lecce?
E rimane da decidere se Lugano o Como, come hanno chiesto alcuni.
E rimane anche da capire se, con l'anno nuovo, Gilardino mangerà il panettone con noi...
PS. Jena, io tanto per non saper né leggere né scrivere inviterei alla nostra cena Croci Torti a farsi un bagno di genoanità