Libro : Siamo la Fossa dei Grifoni e gridiamo Genoa Ale' !
- Modificato
Vedo solo ora che mi sfottete
Mi fa piacere ma attenzione a nominare i cavalli che sono per una volta ipersensibile
Appena ho tempo vi risponderò a dovere
Mashi preparati che ho in mente di scrivere un post ippico che vi renderà edotti
Il jockey lo ho già
IannA
Ianna sono per una volta
ipersensibile
per una volta?
Due
All' amico tuo quello n'coppa a montagna , la battuta "unilaterale" gliela farò pagare amaramente alla prima occasione
È finita a ' tregua
IannA
- Modificato
Segnalo che ieri sul Venerdi di Repubblica (2.70euro), tre pagine sul Libro sulla Fossa a cura di Massimo Calandri.
"Tifare Genoa fra Amicizia Fumogeni e Bandiere.
La ventennale storia di uno dei primi gruppi ultrà, raccontante in un libro tra droga , terrorismo e mamme dotate di ago e filo."
Ianna
- Modificato
Per tutti i "ponentini" . Presentazione del libro Domenica 22 Dicembre a Cogoleto ore 17 "Al Chiosco" Molo Francesco Speca
- Modificato
Quanto accaduto oggi, con la formale consegna alla Gigi Ghirotti ed in presenza del Prof. Henriquet, dei primi 50.000 €, quale ricavato della vendita del nostro libro "SIAMO LA FOSSA DEI GRIFONI E GRIDIAMO GENOA ALÈ!", ci riempie di orgoglio. Un risultato straordinario, figlio di uno strepitoso successo che sta avendo il libro, che ci ha portato in appena due mesi, a metà strada verso quell'obiettivo finale di beneficenza, di 100.000 €, che ci siamo prefissati. E siamo certi che tutti, Genoani e non, che non lo avessero ancora fatto, ci daranno una grande mano verso questo nobile obiettivo, acquistando il libro nei prossimi giorni.
Per ora non ci resta che ringraziare chi ha permesso tutto questo, perché se qualcuno in questi due mesi ci ha detto che se non ci fossimo stati noi non ci sarebbe mai stato questo libro, noi preferiamo invece dire che se non ci fosse stata la Fossa dei Grifoni e tutti i ragazzi che ne hanno fatto parte, noi non avremmo mai potuto consegnarla all'eternità attraverso 545 pagine di emozioni e ricordi, e compiere oggi questo concreto, tangibile e bellissimo gesto di solidarietà, valore che da sempre ha contraddistinto il cuore della Gradinata Nord e che continua nel tempo, sotto il segno del nostro amato Grifone.
Il gruppo di lavoro
ps: messo qui ripreso da FB perche' thread specifico e' chiuso.
Sempre più contento di averlo comprato e regalato al figlio più grande
Ho definito questo libro un GIOIELLO COMMOVENTE ed IMPERDIBILE.
Credo che il successo che sta avendo a livello di vendite sia in tutto e per tutto meritato.
Mando a Marco il video odierno del Prof Enriquet che ne parla a Rai 3 Liguria, io non riesco a pubblicarlo qui online.
Ancora grazie a Bruce per avermelo preso e portato a Lugano.
Sono fiero di essermi identificato da sempre nella Fossa, quest’iniziativa non fa che confermare quello che già sapevo.
Da sempre per sempre.
Massimo