Pronti via. Si parte. Con chi sarà mio figlio? Non con Badelj, perché i capitani e L'arbitro saranno accompagnati da richiedenti asilo (voto 8), sarà finito con i giocatori del Toro? Intanto i bimbi non hanno le maglie delle squadre (voto 2 alla sfortuna, 9 al messaggio contro il razzismo). Ma eccolo lì, tra gli ultimi ad entrare, col bomber Pinamonti. Gli é girata bene! La partita (voto 4) é stata emozionante come una trasmissione di Marzullo, rovinata anche da un arbitraggio assurdo (voto 3, ha già scritto tutto @mashiro e aveva anticipato in settimana @edoardo777, aggiungo un atteggiamento fastidioso sulla prima carica ricevuta da Balotelli dove ha fatto gesto di riprendere il gioco a giocatore a terra! ). Buone alcune uscite palla al piede del Genoa. Frendrup (voto 6,5) esce molto più spesso puntando la porta, ma al momento con scarsa efficacia. Molto più spesso lo fa Thorsby (voto 6, dal campo non lo ho visto così male), ma non ha i piedi di Aguilera. Anche Badelj (voto 5,5) ieri non ha brillato e ha sprecato un paio di tiracci da fuori. Bani (voto 6,5) ha retto bene la difesa, supportato da un buon Matturro (voto 6,5), anche se goffo in alcuni interventi. Zanoli (voto 6), non é stato innescato come nelle due precedenti partite. Partita con pochi sussulti. Mio figlio è stato rapito dai tifosi del Toro (voto 8, eravamo nel settore vicino al loro) che hanno cantato molti cori a favore del Genoa.
Per fortuna c'è stata l'entrata in campo a regalare emozioni, se no...