PieroVoje61 Tresor mica parente del superbo libero della Francia tra il 1978 e il 1982
È la moglie.
PieroVoje61 Tresor mica parente del superbo libero della Francia tra il 1978 e il 1982
È la moglie.
Intanto Johannes Spors è il nuovo ds del Southampton, e ci saluta definitivamente.
In Spors we don't trust
Ianna
Con Juric faranno grandi cose per la gioia di Mister No
Saints sfortunatissimi giovedi sera contro United.
Ianna
ulbossor moriremo tutti
Non faranno un difensore, io penso che faranno un esterno tipo Prestianni o Trevor, un portiere e poi ci vediamo a Giugno.
Salvo che Bani non si sia spaccato in 2 naturalmente ma non penso.
Il Genoa con Vieira è tipo 9a in serie A per goal attesi, immagino che Cornet ed eventualmente Prestianni o chi per lui servano per aumentare la qualità e la capacità di convertire in goal fatti i goal attesi.
Si chiama Trésor e non Trevor. Non fatemi diventare scemo su Transfermarkt…
edoardo777 Stagionatella, però
Tmw dà Marcandalli vicino al Venezia ottima scelta.
Alla fine Cornet in prestito secco.
“Non c’e’ un euro” (cit.)
Genoasi Seguo il Genoa da malato mentale da minimo 45 anni ed ogni singola stagione ho sentito ed io stesso mi sono ripetuto che quella fosse una stagione di transizione nell’attesa si quella dopo dove si sarebbe invece resettato tutto e fatto le cose per bene.
Va bene che si dice il viaggio e’ piu’ importante della meta ma fermarsi ogni tanto non mi dispiacerebbe.
Hai ragione comuque sto scherzando ovviamente e’ che, per come la vedo io, un prestito secco a gennaio utile a salvarti dovrebbe essere qualcuno di “irraggiungile” almeno nel breve che sia in palla per darti una mano nell’immediato.
Faccio un esempio:Soule’ gia’ rodato per il nostro campionato, almeno sulla carta una pedina che metterebbe margine tra te e le altre al tuo livello.
Un giocatore che non gioca MAI nell’ultimissima in classifica in Premier e che non gioca quasi mai da 2 anni , a parte che se posso evito di prenderlo a gennaio ma se proprio ci credo perche’ ci punto e scommetto che qui puo’ fare bene allora ci metto sopra un riscatto supponendo di ripartire anche da lui l’anno successivo.
mashiro sono d’accordo. La precedente società un po’ di programmazione l’aveva fatta: dall’acquisto Di De Winter chiaramente preordinata alla cessione di Dragusin al prestito con diritto di Vitinha per testare il post Albert. È lungimirante agire in questo modo e spero che lo facciano mettendo mano soprattutto al centrocampo che sarà da rifare praticamente in toto.
Gollini a Roma, Ryan al Lens.
Genoa vediamo
ulbossor
Anch'io sono d’accordo con te e la mia anzianità e passione genoana è simile alla tua ed è per questo che non mi faccio illusioni. Detto ciò, il Sucu del discorso è che sono appena arrivati e aspettarsi che facciano subito tutte le mosse azzeccate sarebbe sin troppo bello… per questo mercato mi aspetto delle soluzioni ponte per salvarsi comodamente. A giugno il vero giudizio
La squadra è quella che c'è. Lo ha fatto capire bene Vieira. Il mercato può portare minimi miglioramenti in qualche ruolo o arricchire le rotazioni, ma non può spostare i valori più di tanto. Inutile illudersi. Quel che conta è la squadra nel suo insieme e questo insieme può fare un salto di qualità se mi dai i due fratelli Thuram o la coppia Barella/Leon. I giocatori a cui può arrivare questo Genoa salti di qualità non te ne possono fare. Accontentiamoci di piccoli ma significativi ritocchi.