mashiro Stando a XIX il Genoa avrebbe detto all'agente di Frendrup che per il mercato invernale la cessione del danese non è nei piani, vedremo se manterranno la parola 🙂
I giornali nazionali martellano ancora oggi con l'offerta(per me tutto fuorché irrinunciabile) che l'Atalanta avrebbe fatto a Frendrup dicendo che il Genoa vorrebbe qualche milione di euro in più(che mi pare una sfumatura diversa dal no che riportava XIX ieri). Da sottolineare come parte dell'utile vada diviso con il Brondby che vanta una percentuale sulla rivendita.
Le cifre riportate ballano tra 15 e 18 più bonus mentre il Genoa partirebbe da 20 più bonus, ovviamente il giocatore avrebbe già manifestato il suo gradimento per la pista Atalanta dove andrebbe a guardare Ederson e De Roon, per i quali Gasperini chiede un cambio da non usare mai(conoscendo il personaggio 🙂 ).
Per i bergamaschi l'alternativa sarebbe Bondo del Monza con Galliani che avrebbe risposto non troppo diverso dal Genoa, possibile che entrambe le partite si possano sbloccare a seconda dell'evoluzione del campo.
Immagino che il Monza finché ha speranza di tenere la categoria non voglia rinunciare ai suoi uomini migliori, altrettanto che il Genoa non autorizzi cessioni salvo un divario molto ampio con la zona calda, come dice Vieira siamo ancora coinvolti nella lotta per non retrocedere.
Non ci sono novità su Hagi, ieri non convocato dai Rangers per un problema influenzale, e nemmeno per l'altro illustre influenzato del weekend, quel Mario Balotelli che non si capisce bene se rescinderà o resterà con noi ancora qualche tempo o resterà fino a Giugno.
Dal fronte Olaru sembra che ci siano diverse società disposte a versare i 5 milioni di clausola rescissoria al momento i più avanti sarebbero gli americani del Dallas FC.
Viene sottolineato l'ovvio: la rosa del Genoa è troppo ampia e quindi andrà sfoltita prima di poter fare gli innesti utili al 4-3-3 di Vieira.