Jena
"Ti gha'rason Marco,però se escono poi i nomi di Castrovilli e Baldanzi,trovo più sensato per quanto indubbiamente inutile sul momento, giocare d'anticipo e provare a partecipare alle aste.Che poi se le fai le vai a fare con le varie Empoli,Udinese o Torino.E se non possiamo fare aste con questi squadroni..🤷♂️.Anche perché se avessero creduto in Canestreli,Roma,Milan e Inter o Napoli,manco sarebbe più a Pisa.Shpendi,forse è un caso a parte,in quanto nome caldo del momento,e pare lo voglia Galliani a gennaio.Ad ogni modo,volendo ho visto buone potenzialità anche in Pieragnolo,terzino sx del Sassuolo, ma è loro e non penso te lo mollino essendo primi,e in Verreth,26 anni, centrocampista belga di rottura con tiro da fuori, del Brescia.E poi..io non me ne capacito, e Grifonroma lo sa',in C c'è un tizio con problemi di autostima a Latina,tal Alessio Riccardi,21 anni,che giocava titolare nell'U20 con Scamacca e Pinamonti, ed era un fenomeno, un po' Badelji, un po' Giannini.Fosse per me,lo acchiappo per il ciuffo,lo porto a Pegli con un contratto alla Balotelli,e ci provo..se resuscita fai il colpo della vita.."